Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Compatibilità forcelle


Sandroon

Messaggi raccomandati

Non oso contraddirti.. ;) ... Dettaglio solo la mia affermazione "sottile e badà ar capello": con l'idraulica delle kayaba di serie, non c'è specifica di molla che tenga ,.....per fare assomigliare la forcella anteriore a qualcosa di "ben funzionante" devi assolutamente mettere mano all'idraulica altrimenti, la differenza fra una bistadio, una progressiva e una lineare, sarebbe molto sottile.

Ecco forse l'unica cosa che in parte mi permetto di contestare è l'affermazione d'errore nell'utilizzo. specie in termini di comfort nella guida tranquilla.

Modificato da Sandroon
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della bi-stadio è il gradino che porta da un livello all'altro.

 

C'è un punto dove la parte morbida sarà compressa, ma il carico non sarà sufficiente a far muovere la parte dura. In questo frangente la sospensione si blocca.

 

Sono le HyperPro che offrono confort nella guida, morbide in alto per assorbire le asperità e dure in fondo per sorreggere i forti trasferimenti di carico.

 

Sull'Orco le monto da luglio09, quasi 8 anni, e sono pienamente soddisfatto. Mi è bastato mettere un olio "giusto" e tutto funziona alla grande.

E' anche vero che la 01 ha già una buona base, Kayaba pluriregolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...