Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03 mkII) aiutatemi a ribassare la moto


stellina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono demoralizzata e triste, ho comprato una mt 03 ho fatto scavare la sella, ribassare la moto dalla forcella ma continuo a non toccare, sono alta 1.55 e peso 44 kg. Purtroppo tocco solo con le punte e sono riuscita a recuperare solo 2 cm. Ogni volta che mi trovo ferma in un dislivello, in salita o in un punto critico la moto mi cade addosso perchè non appoggiando i piedi bene per terra, non riesco a reggerla. Ora vi chiedo se conoscete un moto per ribassarla ulteriormente, ho sentito parlare di un kit acquistabile in internet in germania ma non so come si chiama e come funziona. Vi ringrazio per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che risolvi, accetta un consiglio:

Anziché toccare male con due piedi, quando stai ferma, prova a mettere giú solo il piede destro, spostando il sedere in quella direzione, in modo da toccare con tutto il piede. Il sinistro lascialo su, così puoi azionare il cambio quando devi ripartire...

É il sistema che usano le persone di altezza normale che si comprano moto tipo GS, pensate per tedeschi di 1 metro e 95... ;-)

Prova.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Non demoralizzarti all'inizio è dura per tutti, ma sopratutto per noi donne! Io ho una 07 e anch'io all'inizio toccavo poco, ho fatto cambiare mono e forcelle con quelle dell'hyperpro e ora va molto meglio, altrimenti ci sono delle biellette per abbassarla di ben 5cm, attenta però che poi non puoi portare nessun passeggero e la moto non sarà nel suo assetto migliore...!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Dalia, lei ha una 03, niente biellette...e riguardo le molle HyperPro, non credo che nel suo caso abbassino il SAG, dovrebbe rispondere @Mandrake che le ha installate. :)

 

post-2030-0-13445600-1495524937_thumb.jpg

 

a meno che il modello della moto nel profilo è sbagliato, perché la foto dell'avatar mi pare la MT-03 MKII :P

@Stellina , ci puoi confermare modello moto e sezione? ho trovato un vecchio post di torquemaster che mi fa pensare che hai la MKII...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao, io sono alta esattamente come te e peso qualche kg in più, e non ho fatto nessuna modifica alla moto per non modificare l'assetto.. per il momento va abbastanza bene, ce l'ho da un anno e si effettivamente il problema principale è quando c'è un cambio di pendenza in una salita e non tocchi benissimo, ma il mio motto è "bisogna crederci", stare molto attente nelle manovre e nelle fermate, se la moto si inclina e' difficile per tutti tenerla su! Non perdere la speranza, è anche una questione di abitudine ed esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...