Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Telaietti Givi PLXR2130 con portabauletto originale Yamaha


herbie85

Messaggi raccomandati

Grazie mille per la risposta.

Approfitto per chiedere un'altra cosa.
Dovrò smontare il porta targa/frecce.

Sul manuale di officina risultano esserci 3 cavi (uno per luce) con tre connettori.

Per trovare i connettori devo smontare tutto il codino della moto?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Non me lo sarei aspettato! Pensavo che avrei dovuto smontare tutto il codino per montare il telaietto... Meno male... Grazie

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non montarti la testa..è l'unica cosa comoda della moto, probabilmente si sono sbagliati! :-D

Ciao, ho montato il tutto senza problemi, ho solo avuto un piccolo intoppo; nel kit di montaggio sono compresi 4 dadi autobloccanti per avere una sicurezza aggiuntiva sul fissaggio del portatarga.

Anche nel tuo caso i dadi risultano troppo alti? Nel mio caso la parte la parte di gomma del dado non va a prendere sulla vite, dovrò cercare dei dadi autobloccanti più bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non ricordo male l'ho avvitato dove erano avvitate le altre nel sottosella , dove c'è già il dado saldato al telaio... non ho messo altri dadi... parli di questi?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per la citazione inutile...

 

No non li ho messi...lo scopo quale sarebbe? avvitare le 4 viti e poi metterci anche gli autobloccanti sopra i dadi saldati?Se stava su prima secondo me sta su ancora secondo me...io però ho il barracuda che è molto più leggero dell'originale...appena un attimo comunque ci butto un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non saprei risponderti, però vi faccio la domanda inversa...

ho messo la staffa givi 2130fz e il bauletto givi, e ora vorrei mettere le borse laterali originali yamaha...

secondo voi si può fare ?

grazie

Salve, Intanto rispondo a questa domanda e poi ve ne sottopongo un'altra. La mia Tracy monta telaietti e borse originali Yamaha,  ho appena acquistato i supporti Givi 2130 FZ e con molto dispiacere e delusione ho potuto constatare che non sono compatibili con i telaietti Yamaha. Quindi la mia domanda ora è questa: qualcuno mi sa indicare quale supporto (non Yamaha) per bauletto è compatibile con i miei telaietti originali? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buonasera a tutti avrei bisogno anche io di un consiglio su quali valigie montare.

Ho una Tracer 700 acquistata a metà aprile di quest'anno ma penso sia uguale al modello 2017 e ho su montato il portapacchi posteriore( quello grande) originale e il portatarga quello più sportivo sempre originale Yamaha e una piastra GIVI mi sembra la M8B dove ho sopra il bauletto V46 sempre della GIVI. Vorrei acquistare i telaietti PLXR2130 con le valigie V35 Tech. Secondo voi avrei problemi di montaggio? Grazie a tutti quanti mi daranno un consiglio perché sono veramente confuso e non vorrei fare una cavolata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao, io ho la piastra originale con il bauletto originale Yamaha da 50L e le staffe per i bauletti givi v35 e non ho nessun problema, il porta targa è originale e non so se può influenzare quello sul montaggio.

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...