Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Colle del Nivolet - Willy e Cinzia on the road


willy

Messaggi raccomandati

Dunque, come da titolo, un giro al nivolet?

Ora manca una settimana perciò il meteo più cambiare almeno 1000 volte , ma si potrebbe fare.

Io e Cinzia abbiamo sempre il solito impegno serale (parente con problema di salute) perciò dovremmo comunque essere a casa massimo per le 17 di conseguenza non potremmo fermarci troppo a pranzo ma , come tempistica / chilometri, ci staremmo dentro alla grande.

 

Perciò in via del tutto provvisoria percorso:

-evitando l'autostrada

 

-fruttando l'autostrada

 

tutto con possibili variazioni.

 

Lista provvisoria :

 

Cinzia  MT07

Willy    MT09

 

NOTA DELLO STAFF: giro rimandato a Luglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti Willy :(  , ma per il momento la salita al colle del Nivolet è ancora off , la strada è aperta solo fino al Serrù , dove abbiamo pranzato l'ultima volta se ti ricordi :stuff:  , ....dovrebbero aprire , come solito , verso la fine di questo mese o al massimo se il tempo è nemico per i primi di luglio , quindi se vogliamo "raccogliere" anche qualcun altro andando fino in cima sarebbe meglio demordere (rimandare) :Shame On You:  , vale comunque la pena la gita anche solo fino a Ceresole , specialmente se non la domenica ....   Se intendi fare un salto da queste parti fammi sapere , sarei ben felice .. :yes:  

:thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Dei ragazzi hanno fatto un giro ieri, effettivamente la strada è chiusa alla diga, poi ci sono muri di neve , le foto sono bellissime ....... Magari un giro lo facciamo comunque :)

Possiamo tranquillamente fare slittare la gita alla riapertura, garantita dal 25, ma volendo posso sentire il comune di ceresole x le date corrette.

Giusto x farlo nella sua completezza, che mi dicono essere una favola[emoji2]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

attento a quello che dici....ti prendiamo in parola!

Ipotesi:

1. Da ven 7 luglio a domenica 9 luglio

2. Da ven 21 luglio a domenica 23 luglio.

 

Se ben ricordo, la strada è chiusa la domenica. Quindi sabato si sale al Nivolet e domenica giro piemonte/Francia prima di tornare a casuccia

 

P.S.: ho modificato il titolo della discussione così da continuare e scegliere una data. Aspetto indicazioni dagli indigeni piemontesi sulla loro disponibilità  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ipotesi:

1. Da ven 7 luglio a domenica 9 luglio

2. Da ven 21 luglio a domenica 23 luglio.

 

Se ben ricordo, la strada è chiusa la domenica. Quindi sabato si sale al Nivolet e domenica giro piemonte/Francia prima di tornare a casuccia

 

P.S.: ho modificato il titolo della discussione così da continuare e scegliere una data. Aspetto indicazioni dagli indigeni piemontesi sulla loro disponibilità  ;)

venerdi' 21-domenica 23 luglio......allora inizio a preparare il post!

 

la data precedente non ci sono per causa di forza maggiore..............................LE VACANZEEEEEE :026:  :026:

Questa data è interessante diciamo che resto in ascolto.

non restare in ascolto...fissati il we 21-23 B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Beppe ! :goodjob:  ...vedo che sei sempre molto attento ! ( sabato aperto comunque fino al colle del Nivolet , domenica chiuso) .  Per me vanno bene entrambe le date al momento , come "indigeno"  posso fornirvi tutto il mio appoggio ... :017: ....nel senso che se avete bisogno di posti per dormire posso consigliarvi , per il caffè/colazione di benvenuto ...è offerto da me ! ...per il resto ...attendo l'evolversi della situazione .

Sono in attesa ... :eusa_dance:

:thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...