Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Manubrio Rizoma


Cromius

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti , domani finalmente vado a prendere il manubrio rizoma a piega bassa....la domandona è se ci vogliono anche i riser o meno......sul sito non dice niente ma vorrei evitare di trovarmi senza i pezzi per montare tutto......mi potete dare un aiuto in merito?

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io ho installato il Rizoma MA006 (più basso dell'originale),e si monta senza nessun problema...vanno solo fatti i 2 fori x posizionare i blocchetti elettrici(cosa da fare su tutti i manubri aftermarket)!!!

Ovviamente devi ordinare il manubrio conico (22mm lato manopole e 28mm zona risers)...

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo (da possessore) quanto detto sopra con solo una precisazione:

- non si tratta di piega bassa ma di drag bar (non c è nessuna piega in quanto il manubrio è dritto sul piano orizzontale), solo le estremità sono leggermente curve e si puo' decidere di montarlo ruotato verso il basso in modo tale che le manopole si trovano sotto il piano dei riser (ma è difficile in quanto i blocchetti toccano il serbatoio) o al contrario verso l alto con le manopole leggermente più alte dei piano dei riserva. Io ce l ho leggermente + in alto (tacca +1 sul manubrio) e anche così i blocchetti sfiorano i serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ookkk....nel dubbio nel mentre ho anche misurato il manubrio....la rizoma ha sia il piega bassa.che la drag bar e son 2 distinti.....la drag è diritta mentre il piega bassa è una via di mezzo tra la drag e l'originale ( correggetemi se dico minchiate)

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ieri sono andato.in negozio e sotto consiglio ho preso Ma006 nero......anche se non sono convintissimo......stasera dopo averlo montato spero di non rimanere deluso....

Modificato da Cromius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...