Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Lente luce abbagliante crepata


Giggettoman

Messaggi raccomandati

Proprio ieri guardavo il post di vendita di SMAIO , con la foto della sua lente crepata e andando a controllare la mia..... HO TROVATO LA STESSA CREPATURA!!!!

 

Ora, al di la del pensare che SMAIO porta sfiga oltre che a se stesso anche agli altri :P , ho foto della mia mt10 fatte il giorno prima al termine della giornata in pista dove si vede benissimo che la lente era ancora integra. Il giorno dopo, a causa delle gomme finite, ho usato la moto a velocità di bicicletta, quindi escludo che possa aver preso qualche cricca.

 

Mi chiedo, non è che possa trattarsi di un difetto di alcune lenti?

 

Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è colpa mia, porto effettivamente sfiga.

Ormai è testato e provato.

 

Purtroppo io il giorno che ho trovato la lente rotta ero appena tornato da un giro in moto dove ero spesso in scia ad altre moto quindi non posso escludere il sasso.

 

Purtroppo aggiungerei.

 

Io ho comprato i fari dell R1 usati e ho risolto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono immaginato le grasse risate del meccanico yamaha nel mentre provo a dirgli "ti giuro il faro si è rotto da solo, non è stato un sasso".

 

Praticamente non possiamo provare che si sia rotto da solo.

 

Ma i fari devono essere resistenti agli urti dei sassi, per me la copertura della garanzia ci può stare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, magari dico una *******, ma se sulla lente non c'è sengo di impatto (di un eventuale sassolino) ma è solo una crepa "pulita" potreste avere una carta in più da giocarvi col conce! ;) (Giggetto abbi pazienza ma dalla tua foto non riesco a capire se è questo il caso! :wacko:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...