Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Catena rumorosa


Messaggi raccomandati

Ok la moto mi era arrivata con la catena non secca... di più!  :(  Lubrificata un po' di volte continua ad essere rumorosa oltre i 90/100 orari, in maniera inusitata.... Cosa che non mi è mai successa con altre catene.... Anche le vostre fanno rumore, tipo sibilo (ma sembra rumore di rullini a dire il vero) ? Tra l'altro alla prima pioggia è stato un fiorire di ruggine sui biscottini  :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, vediamo cosa dicono gli altri tuoi colleghi con la MT-10.

 

Mah... qualcosa mi dice che la brutta abitudine (degli ultimi tre anni, quantomeno) di Yamaha di fornire catene di primo equipaggiamento di qualità non proprio "apprezzabile" non è cambiata.

Se fanno come hanno fatto per la 07....  :huh:       (MT-07) Rumore vibrazione metallica          (MT-07) Elenco moto con rumore catena trasmissione          (MT-07) Catena di trasmissione "baffuta"    

oppure per la 09...      (MT-09) Catena originale con o-ring ....deboli ?    

 

...aaaaannnamobbene!!!  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la moto mi era arrivata con la catena non secca... di più!  :(  Lubrificata un po' di volte continua ad essere rumorosa oltre i 90/100 orari, in maniera inusitata.... Cosa che non mi è mai successa con altre catene.... Anche le vostre fanno rumore, tipo sibilo (ma sembra rumore di rullini a dire il vero) ? Tra l'altro alla prima pioggia è stato un fiorire di ruggine sui biscottini  :huh:

Sono a conoscenza di diverse MT10 , alle  quali nei primi 2000 km la catena di trasmissione sia stata cambiata perche´ facente parte di una partita difettata

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa un sibilo tipo ingranaggi a denti dritti. Intendi quello?

 

Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk

 

Si direi di si magari un po' meno acuto o stridente ma più o meno ci siamo...

 

Pero',anche il concessionario,una riguardatina l'avrebbe potuto dare.Con questo,la mia è perfetta.Qualche schizzo di grasso sul cerchio e' sinonimo di presenza di grasso sulla catena.

Consiglio:falla controllare 

 

;)

La mia è arrivata direttamente da Yamaha e se non l'hanno controllata loro che sarebbe nel proprio interesse..... ;) Pazienza! La sostituirò con qualcos'altro.... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Attenzione alle catene... Warning

 

 

IL tipo dice di averci fatto qualcosa(la sentiva sbatacchiare) ma non spiega cosa,la pulita ma non dice altro.Probabilmente e stata colpa sua, ma un occhiata anche 2 per sicurezza alle nostre diamogliela.

Modificato da mustang10
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...