Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) La moto è morta e non si accende


fabrizio69

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi mentre andavo al lavoro la moto mi storzava,come se non pescasse benzina, poi ad un certo punto si è accesa la spia del motore, e poco dopo si è spenta del tutto.

Mi fermo, provo ad accenderla ma niente contachilometri tutto spento non funziona niente, solo le luci di posizione,ho fatto caso solo che quando giro la chiave il led rosso (simbolo chiave)lampeggia velocemente.

Ho controllato tutti i fusibili sia quelli 2 sotto al serbatoio da 30A che quelli sotto la sella sono tutti buoni.

Diversi giorni fa me lo aveva fatto 2 volte a distanza di una settimana,cioè che girando la chiave era tutto spento, però facendo prove di girare a rigirare la chiave alla fine si accendeva il contachilometri e faceva la sequenza e partiva....stamattina niente.

Ho anche provato la chiave rossa ma niente da fare...

Somo disperato cosa può essere??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte.... dopo varie prove.. batteria, regolatore di tensione, fusibili... Oggi ho smontato I cavi di massa posti in basso al motore, dietro al cavo frizione... erano ossidati.

Puliti con spazzola d'acciaio, un po' di grasso e rimontato e la motina e ripartita

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...