Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Km con un pieno


MT1897

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Più che altro ho notato che l'indicatore rimane a tutte tacche fino ad un certo kilometraggio, fino a calare improvvisamente alla metà delle tacche...non cala progressivamente insomma. Ma sempre intorno ai 22 km. al litro, sempre secondo display...Mai fatto la prova più sicura : serbatoio pieno fino all'orlo, 100 km. e rifai il pieno vedendo quanti litri hai consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io uso una app dove registro ogni rifornimento sia di macchina che della moto, su 17500km ho una media di 18,99km/l in minimo è stato 17km/l il massimo ho fatto 20,72km/l di solito andando piano ma non sono un fuscello e quasi sempre con la mia zavorrina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 21/9/2018 at 14:39, Advanced58 ha scritto:

Più che altro ho notato che l'indicatore rimane a tutte tacche fino ad un certo kilometraggio, fino a calare improvvisamente alla metà delle tacche...non cala progressivamente insomma. Ma sempre intorno ai 22 km. al litro, sempre secondo display...Mai fatto la prova più sicura : serbatoio pieno fino all'orlo, 100 km. e rifai il pieno vedendo quanti litri hai consumato.

Ho riscontrato lo stesso fenomeno, le tacche dell’indicatore del livello della benzina non scendono in modo regolare ma credo che questo sia dovuto alla conformazione del serbatoio, praticamente a forma di imbuto, quindi la parte superiore si svuota più lentamente di quella inferiore. Con il pieno si va via tranquilli, con le ultime due tacche bisogna cominciare a stare attenti a non trovarsi in posti sperduti e lontani da un benzinaio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Di media sono sui 280km circa durante le gite del weekend. Se faccio città scende a 230km.

Il miglior risultato 340km ma con quasi tutta la riserva esaurita. E su questo punto ho apprezzato tantissimo il fatto che commuti il parziale in automatico segnalandoti quanti km hai fatto dall'entrata in riserva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

L'estate scorsa ho fatto il pieno sulle Dolomiti, ho girato una intera giornata , evitando l'autostrada al ritorno, rispettando nel possibile i limiti e sono andato in riserva dopo 330km
Potevo arrivare a casa arrivando ad oltre 360km di percorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...