Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tubo catalizzato Massmoto


Messaggi raccomandati

La curva penso sia solo per un fattore estetico cosí non lascia troppo vuoto sotto. Non è ancora arrivata la certificazione perchè arriva via posta ma è omologato per fotometria ed emissioni. Sul certificato mi hanno detto che c'è specificato Euro 4 e che è per MT 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, penso anche io che quella omologazione sia "farlocca".

 

Voglio dire, per omologarla euro4 la Yamaha ha dovuto mettere nel padello: 2 catalizzatori, 3 camere di espansione e 1 valvola exup.

 

Come è possibile che massmoto riesca a omologare euro4 uno scarico con un solo catalizzatore e nulla più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal conce visto che già stava facendo delle revisioni... Comunico a chi è interessato che con la prova del co2 passa tranquillamente nella fascia euro 4... passa tranquillamente la revisione senza rimontare il padello...

L'unica cosa è che secondo lui potrebbero farmi storie per il rumore visto che non ho messo il DBKiller nello scarico originale per attenuare i DB in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Naki io ho un altra domanda:

 

Perché hai messo un tubo catalizzato?

 

Per fare le revisioni? Non credo, sarebbe bastato rimontatare il padello solo per quel giorno e avresti risolto.

 

Per avere più sound? Bastava un tubo decat qualunque o al limite quello leovince con pre silenziatore.

 

Per non dover rimappare? In ogni caso con questo tubo non hai le 3 camere di risonanza quindi la contropressione la perdi ugualmente cat o non cat.

 

Quindi mi continuo a chiedere il perché montare questo tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...