Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pirelli Diablo Rosso 3 pressioni estive


MatteoFornaroli

Messaggi raccomandati

Dipende quanto precocemente, a me è durato quasi 10k (che non è poco per quel che ho letto), però prima dell'arrivo del caldo era ancora in ottimo stato... nelle ultime settimane invece s'è consumato moooolto più velocemente ed a vista d'occhio (complice anche la pallostrada).

Ah beh, mi fa piacere sapere che anche tu sei arrivato a 10mila. Mi sento un pó meno solo... ;)

Se dai un'occhiata alla discussione della prova delle DR3 puoi trovare le foto delle mie poco prima dei 10mila.

Se ti va di fare qualche foto anche alle tue, per raccogliere altri dati, sicuramente fai cosa molto gradita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io ho fatto il cambio a 4k di quella dietro, complice caldo, pista e penne [emoji16] davanti lo potrei rivendere come seminuovo, direi che fa abbondantemente 2 dietro e 1 davanti

OT, che dite, prossimo treno penso rosso corsa, é un buon upgrade o c'é di meglio?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il cambio a 4k di quella dietro, complice caldo, pista e penne [emoji16] davanti lo potrei rivendere come seminuovo, direi che fa abbondantemente 2 dietro e 1 davanti

OT, che dite, prossimo treno penso rosso corsa, é un buon upgrade o c'é di meglio?

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Le rosso corsa le avevo prima io e mi ci trovavo male, ma forse erano invecchiate male durante l'inverno (e poi in primavera l'ho comprata usata io), sono comunque gomme di vecchia concezione (2009) e la Pirelli dice che le DR3 sono superiori in tutto.

C'è comunque chi ci si trova bene, di sicuro a freddo vanno peggio (ma si scaldano prima d'estate).

Con le DR3 anch'io ho fatto 2 posteriori (ormai l'ant ha 19000km).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, prossimo treno sarò ancora piu indeciso su cosa mettere [emoji23] il davanti é una roba infinita, nonostante offra comunque un ottimo grip e ti consenta di entrare in curva coi freni in mano

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Difatti non lo sento proprio benissimo  :lol:  :lol:

 

S'è anche consumato in modo anomalo, invece che essere spiattellato al centro è spiattellato sui bordi ed il centro è a "cunetta".  :ph34r:

Va beh, settimana prossima Roadtech 01 per l'inverno e passa tutto.

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...