Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Pellicole protettive per display cruscotto


etorty

Messaggi raccomandati

Ecco la mia UltraClear, applicata un paio di giorni fa, non ho ancora fatto una foto a cruscotto acceso.

post-3401-0-72304100-1498850115_thumb.jpg

 

Non si vedono, ma ci sono tre piccole bolle non dovute all'aria ma a tre microscopici granelli di polvere che si sono depositati mentre stavo applicando la pellicola. Il display era pulito perfettamente, qualche secondo prima. Il mio garage non è affatto privo di polvere sospesa (ed è pure a lato strada), e quindi il rischio esisteva... Consiglio di fare l'applicazione in un locale chiuso e di seguire il video di applicazione che è presente sul sito di SpeedoAngels, soprattutto nella parte in cui si applica la pellicola sfilando man mano la parte inferiore. In quel modo si minimizza la possibilità di far depositare granelli di polvere o impurità varie.

Il materiale è buono, meno spesso e meno duro rispetto al vetro (9H) che ho messo al display del cellulare qualche giorno fa, ma comunque pare valido.

Farò anche una foto a display acceso, magari domani, e se riesco ne faccio anche una in piena luce.

Ho già in arrivo anche la coppia di AntiGlare, perché so già che mi piacerà di più. ;)

Peccato solo che non mi sono accorto subito della loro esistenza.  -_-

 


dato un occhiata..non esistono per la 01?qualcuno le  ha trovate?


cercato anche il kit pretagliato per le parti esposte/frontali della 01 ma niente..

 

Avevo controllato e non le fanno né per la MT-01 né per la MT-03 (...nessuna delle due) e anche per la MT-125.

Scriverò in serata due righe a SpeedoAngels per far presente la cosa, visto che le loro pellicole hanno avuto un discreto "successo" qui sul forum, costa poco chiedere... Vi farò sapere!

;)


Edit:

Olé: scritta email a SpeedoAngels.

Vi aggiornerò se mi diranno qualcosa.

Modificato da etorty
edit
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivata la confezione delle AG, ma in questi giorni purtroppo ho questioni serie da sistemare... la moto con molto dispiacere deve star ferma.

Appena riuscirò... ne metto su una.

 

Ma magari nel frattempo c'è qualcuno che l'ha già messa e mi precede... almeno spero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...