Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Pellicole protettive per display cruscotto


etorty

Messaggi raccomandati

Eccoci: l'operazione è riuscita e senza bolle ma a voler essere un degno amico di Torquemaster e della sua precisione da scienziato termoaerospaziale [emoji33][emoji23] centrarla e allo stesso tempo non giocarci troppo a rischio di creare bolle non è affatto facile...infatti nel bordo estremo superiore e nell'estremo sinistro la pellicola non è perfettamente aderente (credo per un cambiamento di forma del quadro stesso che in quei punti piega verso fuori) e temo che questa mancata aderenza con un po' d'acqua e polvere si allargherà...la perfezione è divina...mi giocherò,quando sarà, meglio la seconda

Suggerimento: come dicono partire dalla destra e non dalla sinistra e cercare un allineamento proprio a destra e verso il basso e non verso l'alto

post-5351-149945442004_thumb.jpgpost-5351-14994543059968_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho montato la Antiglare, prima però ho ripassato la superficie del tachimetro con Unipol

Quindi ho pulito la superficie con il panno fornito e ho applicato la pellicola, togliendo le poche bollicine rimaste con la paletta fornita.

Alla fine sono rimaste due o tre piccole bolle che la mattina dopo erano sparite. La pellicola ora è invisibile, tranne che sui due lati perché è leggermente più stretta dello strumento, ma la parte scoperta è quella della cornice nera, quindi si nota appena. Probailmente il trattamento preventivo ha migliorato il risultato finale.

 

Opinione? Ottima, vediamo quanto dura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi e subito installata.

Lavoro venuto bene. Una sola bollicina, minuscola, in basso a destra, sulla cornice nera.

Edit: bollicina che peró il giorno dopo era sparita!

post-6005-15003230904478_thumb.jpg

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Modificato da MauroTheCat
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok pietro la prossima volta che ti incrocio te la tolgo così la successiva la applichi meglio [emoji14]

Nessuno ha provato con l'acqua saponata come per il wrapping?

io le ho montate sulle mie con acqua e sapone , risultato perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io viste le mie esperienze con le pellicole dei telefoni ho optato per comprare il pacchetto da 3 su amazon, spero che su tre tentativi uno lo azzecco  :lol:

 

io le ho montate sulle mie con acqua e sapone , risultato perfetto

ma mi descriveresti il procedimento con acqua e sapone, non l'ho mai provato  :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...