Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Pellicole protettive per display cruscotto


etorty

Messaggi raccomandati

Segnalo che sulla mia era rimasta una bolla piccolissima. Ovviamente il mio occhio cadeva sempre su quella bolla che al mio cervello sembrava l'iceberg che ha affondato il Titanic. Dopo un po' di tempo la bolla è totalmente sparita e l'incollaggio ora è perfetto. La pellicola è invisibile e l'unico indizio che solo un occhio esperto può cogliere è lo stacco tra la fine della pellicola e la cornice dello strumento.

 

Soddisfazione ? TOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate una cosa..Ma alla fine conviene comprare solo l'anti glare?

Io l'ho montata opaca.

Era capitato che in particolari circostanze di tempo, il sole, riflettendosi sullo strumento, mi desse fastidio durante la guida rimbalzandomi negli occhi (solo con casco jet, con l'integrale no, la mentoniera impedisce la cosa).

Questa estate, con la pellicola, non é mai capitato...

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo ordinato le pellicole, per il mio Tracer 700, ormai un paio di settimane fa ma non avevo mai avuto occasione di applicarle. Questa sera mi sono ritagliato 15 min e con l'aiuto della mano più precisa e ferma di mio fratello c'è lo fatta. Mi permetto di inserire qui di seguito una piccola guida all'installazione per chi ne avesse bisogno =)

 

Questo è il contenuto della confezione:

 

post-6823-0-76288700-1507236924_thumb.jpg 

 

Dentro si trovano: - Tre pellicole

                           : - Adesivo "dust remover"

                           : - Panno sintetico

                           : - Cartoncino rigido con estremità in tessuto (per stendere la pellicola onde evitare bolle una volta applicata)

 

Step 1: Preparazione strumentazione

 

post-6823-0-29251500-1507237342_thumb.jpg  Pulire la strumentazione con il panno sintetico        post-6823-0-96415500-1507237466_thumb.jpg  Utilizzare l'adesivo "dust remover" per eliminare completamente eventuali residui di polvere presenti sullo schermo

 

Step 2: Applicazione della pellicola

 

post-6823-0-52372800-1507237669_thumb.jpg  Prendere le misure   post-6823-0-04850400-1507237812_thumb.jpg  Rimuovere la linguetta contrassegnata dalla scritta "back"   post-6823-0-20314100-1507237964_thumb.jpg  Applicare e stendere

 

 

Ci si trova quindi qui  post-6823-0-43179900-1507238193_thumb.jpg  A questo punto rimuovere la linguetta rimasta  post-6823-0-70241700-1507238254_thumb.jpg  stendere di nuovo in caso di eventuali altre bolle e voilà! 

 

Come prima impressione la pellicola mi sembra molto valida. Faccio addirittura fatica a notarla sulla strumentazione. Appena mi troverò in marcia, all'aperto con il sole sarò in grado di riportare il riscontro di eventuali riflessi o difetti, sempre che ce ne siano. 

                                                                                                                        

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve, un consiglio, quale preferite ultraclear o antiglare? dalle foto paiono uguali, non capisco quale sta meglio, grazie

La versione lucida serve solo a proteggere il display, ed una volta installata é praticamente invisibile.

La antiglate, ha in piú un'utilità antiriflesso (ed "anti-ditate", cosa non da poco). Si nota perché é opaca.

Personalmente ho messo la antiglare e mi trovo da dio.

 

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao Ragazzi,

ieri ho fatto il primo giro con la moto nuova..bellissimo..200km di pure emozioni..Solo che con il sole ho subito riscontrato il "difetto" del riflesso sulla strumentazione. Ovviamente ne risento molto perche sono sempre li a guardare la strumentazione dato che sto facendo il rodaggio e non devo superare i 5000giri. Se guardo la strada non mi da nessun problema dato che indosso un casco integrale, però quando guardo la strumentazione con il sole alle spalle prorio ti abbaglia. Secondo voi con questa pellicola (antiriflesso) risolvo il problema? Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io sono "fresco" di XSR900 nuova, ho preso le anti-glare, e mi trovo benissimo, te le consiglio senza dubbi.

Segui le istruzioni (nel forum trovi anche un ottimo tutorial, mi sembra proprio per la Tracer700...)

 

Un saluto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...