Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 700) presa USB


Moonska

Messaggi raccomandati

io ho messo questa,    https://www.lampa.it/it-ww/38878-usb-fix-presa-usb-con-ricarica-veloce-universale-1224v.aspx#!/   dopo averne restituite 2 su amazon di quelle cinesi perchè l'attacco usb era difettoso. Questa è perfetta. Per collegarla, puoi utilizzare la predisposizione yamaha, se trovi il connettore oppure tagli e ne metti uno tu.

Sotto quadro perchè la presa ha un led.

Modificato da dimmes
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

io ho messo questa,    https://www.lampa.it/it-ww/38878-usb-fix-presa-usb-con-ricarica-veloce-universale-1224v.aspx#!/   dopo averne restituite 2 su amazon di quelle cinesi perchè l'attacco usb era difettoso. Questa è perfetta. Per collegarla, puoi utilizzare la predisposizione yamaha, se trovi il connettore oppure tagli e ne metti uno tu.

Sotto quadro perchè la presa ha un led.

Ciao, scusa, vorrei chiederti dove si trova la "predisposizione Yamaha" della quale parli. Io ho montato una presa USB al manubrio e non ho trovato di meglio che allacciarmi al filo della luce di posizione dentro il faro anteriore, così è comunque "sotto quadro".  Ma se trovassi l'attacco di cui parli lo preferirei...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 9 mesi dopo...

Ciao a tutti,

sarei interessato pure io a capire dove si trova la predisposizione Yamaha per la xsr 700. Il manuale mi dice che c’è, tuttavia ho smontato parte del serbatoio sinistro ma non ho trovato nessun connettore. Lato centralina tantomeno.

qualcuno potrebbe mandare qualche info in più?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne sono assolutamente sicuro, ma siccome la XSR e la MT sono sorelle per quanto riguarda il motore e il telaio, penso che la presa sotto chiave sia messa nello stesso posto. Hai provato a guardare la discussione nell'area tecnica della MT?

Dovrebbe comunque essere sotto al regolatore di tensione (quella cosa con le alette metalliche per dissipare calore).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si,si. Ho guardato sotto il regolatore di tensione e non ho visto nessun connettore libero, solo già connessi. Tuttavia gli spazi sono angusti e devo vedere di smontare il regolatore di tensione per meglio accedere. Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 15/5/2020 at 19:53, etorty ha scritto:

Non ne sono assolutamente sicuro, ma siccome la XSR e la MT sono sorelle per quanto riguarda il motore e il telaio, penso che la presa sotto chiave sia messa nello stesso posto. Hai provato a guardare la discussione nell'area tecnica della MT?

Dovrebbe comunque essere sotto al regolatore di tensione (quella cosa con le alette metalliche per dissipare calore).

 

C'è un connettore predisposto nella MT? Dove?

 

Grazie,

 

A.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...