Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Navigatori per moto e confronto


sigmatau

Messaggi raccomandati

Oggi ho riprovato a usate il garmin 595 bello anche se mi manca parecchio l'interfaccia tom tom.... Sono un po' combattuto se devo essere sincero e se trovassi da vendere garmin 595 mi riprenderei tomtom perche ero troppo abituato a colpo d'occhio a visualizzare tutte le info....

Se qualcuno fosse interessato.... 520€ e se lo porta via. Usato 2 volte....

Modificato da Augusto75
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi spendere il giusto ed avere in prodotto valido ti consiglio di valutare il BECKER mamba.4.

 

Prima di creare ambiguità, dico subito che io l'ho comprato un mese fa e che l'ho messo in vendita.

Il navigatore è davvero molto rapido e ben fatto:

-impermeabile

-resistente alle vibrazioni

-tutti gli attacchi da moto RAM Mount già presenti

-schermo utilizzabile con i guanti

-schermo opaco anti riflesso

-batteria sostituibile

-mappe a vita

 

Ha anche delle funzioni molto simili al Garmin e credo che essendo prodotto in Germania sia scopiazzato al quanto a livello di hardware.

 

Io lo vendo per due motivi:

 

1) Se ti piace creare itinerari al PC e trasferirli al navigatore, devi usare il cavo ed "esplora risorse" come se fosse una archivio di massa

 

2) Inoltre legge i file .kmln e .gpx ma in modo separato. Ovvero i .gpx devono essere in formato track semplice. A me piace creare file enormi con tracce, percorsi, POI ecc ecc e il becker non li vede. Legge solo le tracce.

 

Se sono funzioni indispensabili, lo sconsiglio, ma se non siete come me e create itinerari da navigatore o tracce è un ottimo prodotto ad un prezzo molto valido. Per altre info leggete la prova di Amotomio.

 

(angolo pubbilicità; Se interessasse a qualcuno, il mio è in vendita su subito. Dato che voglio provare altri navigatori aspetto di riprendere la spesa fatta prima di fare altri acquisti.)

Link al commento
Condividi su altri siti

BECKER ha dalla sua un ottimo prezzo, con meno di 300€ porti a casa un navi da moto molto valido... però anche io sono solleticato dall'eccellenza di Garmin... Mi sa che dovrò preparare almeno un catrone da 500€ :no:  devo però riuscire a vendere il mio prima.

Spero che ne valga la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,

esiste una soluzione alternativa al supporto originale da manubrio per mettere il navigatore?

Con il ram-mount, lo spazio è così ridotto che non riesco a trovare una sistemazione idonea.

Premetto però che ho il supporto da manubrio per il telefono che mi ruba spazio.

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò TorqueMaster che comunque potrebbe tornare utile anche a me questa soluzione perchè vorrei tenere sotto controllo anche il telefono ;)

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ok grazie ghostrider

Quindi se non sono i due tipi elencati devo solo verificare la compatibilità dei quattro fori

Ammetto che sono un po pentito di non aver sfruttato l'offerta del Tom Tom rider scontato con l'acquisto della tourer edition. ..

Modificato da Nito
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...