Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) scarico Euro 3 su m.y.2017, cosa succede?


Messaggi raccomandati

@alessixius, ti ricordo che è regola del forum mettere il "Prefisso" nel titolo della discussione quando se ne crea una.

 

 

Inoltre, i due scarichi Akra €3 ed €4 sono ben differenti alla vista: hanno forma diverse e in più quello €4 ha il fondello in carbonio.

Difficile confondersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è il suo lavoro.
Se c'è un posto di blocco per motociclisti, fatto comune la domenica, sono istruiti :(

Inoltre, permettimi, non è gradevole il termine "sbirro", primo perché fanno un lavoro di tutto rispetto, e pericoloso, per tutelarci (anche se a volte...ma vabbè) e secondo perché alcuni iscritti al forum e anche Soci del Club fanno parte delle FF.OO.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, anche con l euro 4 è estraibile..infatti un mio amico che ce l'ha ha apportato l'opportuna modifica al db (come nel euro 3) per farlo suonAre meglio

Quella che difinisci "opportuna modifica" non è altro che far saltare la saldatura che impedisce l'estrazione del dB killer. In pratica è una modifica del silenziatore omologato quindi totalmente illegale. Se poi lo fai e giri senza dB killer non succede nulla, finché non incappi in un posto di blocco anti motociclisti (citando Omar) nel qual caso ti controllano tutto il controllabile con cognizione di causa, ma magari a te non capiterà mai......

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar, lo so, quello è un termine che uso per prendere in giro il mio amico, tutto qui..anzi, mi scuso se ho offeso qualcuno, l'ho fatto in buona fede e anche io ammiro e rispetto il lavoro delle forze dell'ordine..

 

Gerribs, si, andare in giro senza db killer è illegale, ma modificarlo internamente e poi rimontarlo (fissandolo con un bullone, al posto della saldatura), è una modifica assolutamente semplice e impossibile da rilevare ad occhio umano..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...