Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(Tracer 700) Antifurto Localizzatore GPS/GSM


pclaris

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questo msg ché vorrei installare sulla mia Tracer un TLOCK ( www.tlock.it ) antifurto localizzatore di dimensioni minime ( approx cm 7,5x7,2 x2,5 )che viene prodotto sia per veicoli con abitacolo chiuso che aperto ; in particolare questo dispositivo lavorerebbe sia in modalità GPS che GSM , installabile su qualsiasi moto da parte di elettrauto in 20 minuti , qualcuno ha pensato o già fatto altrettanto e se si con quali risultati ? Sarei particolarmente interessato a conoscere l'opinione di chi avesse eventualmente affrontato il problema suddetto , sopratutto considerando che il dispositivo viene proposto ad un vosto non superiore alle 100 €. Grazie.

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale

io ho un gps tracker sulla mia (dopo che mi hanno rubato quella di prima) e funziona egregiamente

l'ho installato io senza troppi sbattimenti ed ha anche il relé per il blocco dell'alimentazione

cioé a distanza posso mandare un sms che attiva il relé

Mando un SMS con scritto google e la moto mi restituisce la posizione su google maps

il meccanismo assorbe un po' di batteria ...... specie quando cerca i satelliti

 

in totale ho speso 30 euro + la skeda telefonica

 

PS: ricorda che deve essere sempre alimentato anche quando non c'è la chiave al quadro e non deve essere agevolmente raggiungibile/individuabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasquale

io ho un gps tracker sulla mia (dopo che mi hanno rubato quella di prima) e funziona egregiamente

l'ho installato io senza troppi sbattimenti ed ha anche il relé per il blocco dell'alimentazione

cioé a distanza posso mandare un sms che attiva il relé

Mando un SMS con scritto google e la moto mi restituisce la posizione su google maps

il meccanismo assorbe un po' di batteria ...... specie quando cerca i satelliti

 

in totale ho speso 30 euro + la skeda telefonica

 

PS: ricorda che deve essere sempre alimentato anche quando non c'è la chiave al quadro e non deve essere agevolmente raggiungibile/individuabile

 

 

modello?link?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Freddy e grazie per la risp, la soluzione che proponi sembra ottima, nel mio caso avrei solo qualche riserva sulla durata della batteria ...inoltre qualche amico ha cominciato a farmi pensare all'eventualita' che chi ruba una moto , se del mestiere,puo' usare anche un "furgone schermato"o un dispositivo di interferenza.....nel qual caso, antifurto gps o no, la moto "va via" lo stesso ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Di nuovo salve a tutti, scusate il tempo biblico con cui ritorno sull'argomento ma prima non mi è stato possibile. Intanto grazie a Freddy x la risp nel trend relativo all'oggetto, dove parlava di un rele' con il quale ( se non ho capito male ) il dispositivo restituisce la posizione della moto in google map a distanza. A me però quello che serve è un interruttore on/off rispetto all'alimentazione del gps perché non ho voglia di tenerlo attivo anche quando ho la moto ferma in garage. Questo però non mi pare concordi bene con le istruzioni del mio PAJ FINDER GPS, secondo le quali sembrerebbe che il dispositivo debba essere sempre alimentato. E dato che ormai l'ho comprato da amazon, o decido di installarlo o lo mando indietro alla svelta . Grazie sin d'ora. ☺ . A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...