Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Domani - finalmente - mi dovrebbero fare il fatidico primo tagliando e quindi tornerò libero di girare in lungo ed in largo per la nostra splendida regione, ragion per cui mi piacerebbe capire quanti MTisti e XSRristi sono effettivamente attivi e volenterosi di ritrovarsi, sia per percorrere insieme chilometri in moto, sia per bere un semplice caffè in qualche posto e conoscersi (e magari fare dopo un po' di strada in compagnia).

 

Almeno potremmo gioire insieme dei pregi delle nostre Yamaha e consolarci dei (spero pochissimi, sono nuovo del marchio) difetti. Inoltre potremmo farci beffe dei numerosi GieSseisti in panne che incontreremo in viaggio. E mentre loro si chiederanno, come sempre senza risposta, cosa l'abbia spinti a spendere decine di migliaia di euro in un tamburlano dimensionalmente ingombrante come una cinquecento station wagon, ma con solo due ruote ed un motore montato in modo sbagliato, noi giocheremmo con le mappe motore per non umiliarli eccessivamente, perché in fondo siamo tutti motociclisti ed è brutto gioire delle disgrazie altrui. Ma sto divagando...

 

Proprio per non fare subito qualcosa di molto impegnativo organizzativamente, la seconda opzione detta su (cioè un caffè, un panino, una birra) potrebbe essere la più semplice da affrontare, ritrovandoci direttamente in un posto conosciuto, raggiungibile ed abbastanza alla portata di tutti, tipo San Gimignano o Volterra.

Data ipotetica 22 Luglio, ma possiamo variarla a seconda delle esigenze.

 

Toscani, fatevi avanti che ci organizziamo.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non sono nella vostra zona, ma mi fa piacere che stiate cercando di conoscervi e passare insieme del buon tempo, che sia con le vostre moto oppure no, va sempre bene!

Riguardo ai gruppi facebook/whatsapp, ecc... mi permetto di riportare qui parte di un mio post scritto poco tempo fa nella sezione della MT-125:

Ok, nulla in contrario al vostro gruppo WhatsApp!
Mi auguro che l'invito sia "reciproco": tutti i vostri amici del gruppo su wa, possessori di MT-125 sono i benvenuti qui sul forum.

Solo poche ore fa ho letto una frase di un mio collega moderatore, in un gruppo WhatsApp di cui anche io faccio parte:
si "parlava" sul gruppo wa di chi era presente ad un giro di molti anni fa e lui in pochi secondi ha trovato la discussione del giro in questione, qui sul forum, e ha trovato l'elenco dei partecipanti.

Su una "chat" di wa o in un qualunque "gruppo fb" sarebbe stato impossibile reperire una informazione simile, relativa a qualche anno fa... trovo che sia una cosa da tenere in considerazione.

Meditate...   ;)

 

Ecco la sorgente: "            #2            "

Non consideratemi un "integralista" del forum a tutti i costi, non sono contrario per forza alle vie di aggregazione alternative e che hanno caratteristiche differenti da quel che possiamo avere qui. Ma tenete presente che la nostra banca dati ha sicuramente dei vantaggi... ;)

Teneteci aggiornati, e buone curve a tutti!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto espresso, facebook/WhatsApp vanno bene per collegamenti rapidi e superficiali...non hanno memoria.

Inoltre, scrivendo qui darete l'opportunità a tutti i forumisti di interagire con voi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ottima iniziativa,io sto nel Mugello ed abitualmente esco con un motoclub di Prato e due gruppi di amici(tutte Ducati e BMW)...ma un po' di Yamaha le incontro più che volentieri!!!

Il 22 non so ancora come sono messo,ma eventualmente vedo di liberarmi!!!

Lamps

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, anzi benissimo. Vedo che siamo già in diversi interessati. La data del 22 era puramente indicativa e comunque non preclude la possibilità di incontri successivi naturalmente.

 

Vediamo cosa viene fuori in questi giorni e se si aggiunge anche qualche altro utente. Poi decidiamo. Intanto il mio tagliando l'ho fatto, quindi sono apposto con moto e coscienza. Meno con il portafogli... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato un po' per vedere se si aggiungeva qualcun altro, ma le ferie (o la famiglia più probabilmente) hanno messo il blocca disco ai vari utenti. Saremmo io e forse fispino. Se ci vogliamo trovare per un tete a tete sabato pomeriggio in quel di Volterra ci possiamo anche organizzare.

 

Se no possiamo provare a rilanciare un ritrovo più corposo per il prossimo fine settimana, il 29 o il 30. Sempre con l'idea di trovarsi in un posto per bere un caffè od un aperitivo (vigoroso, ma analcolico) e conoscerci. E magari programmare un futuro un giro insieme.

 

Date pure la vostra disponibilità!

 

x Cromius, vedo che sei vicino vicino. Con te possiamo organizzare anche durante la settimana dopo il lavoro. Ad esempio, stasera, se riesco ad uscire dall'ufficio ad un orario decente un bel giretto verso Monteverdi lo faccio sicuramente. Le giornate lunghe vanno sfruttate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...