Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!


DrManetta

Messaggi raccomandati

Domani - finalmente - mi dovrebbero fare il fatidico primo tagliando e quindi tornerò libero di girare in lungo ed in largo per la nostra splendida regione, ragion per cui mi piacerebbe capire quanti MTisti e XSRristi sono effettivamente attivi e volenterosi di ritrovarsi, sia per percorrere insieme chilometri in moto, sia per bere un semplice caffè in qualche posto e conoscersi (e magari fare dopo un po' di strada in compagnia).

 

Almeno potremmo gioire insieme dei pregi delle nostre Yamaha e consolarci dei (spero pochissimi, sono nuovo del marchio) difetti. Inoltre potremmo farci beffe dei numerosi GieSseisti in panne che incontreremo in viaggio. E mentre loro si chiederanno, come sempre senza risposta, cosa l'abbia spinti a spendere decine di migliaia di euro in un tamburlano dimensionalmente ingombrante come una cinquecento station wagon, ma con solo due ruote ed un motore montato in modo sbagliato, noi giocheremmo con le mappe motore per non umiliarli eccessivamente, perché in fondo siamo tutti motociclisti ed è brutto gioire delle disgrazie altrui. Ma sto divagando...

 

Proprio per non fare subito qualcosa di molto impegnativo organizzativamente, la seconda opzione detta su (cioè un caffè, un panino, una birra) potrebbe essere la più semplice da affrontare, ritrovandoci direttamente in un posto conosciuto, raggiungibile ed abbastanza alla portata di tutti, tipo San Gimignano o Volterra.

Data ipotetica 22 Luglio, ma possiamo variarla a seconda delle esigenze.

 

Toscani, fatevi avanti che ci organizziamo.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti