DanFirenze Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 11:30 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 11:30 Ciao,io pensavo ad una cosina "veloce" tipo: Ritrovo all'uscita dell'autostrada a Barberino intorno alle 10,Futa, Raticosa (caffè), Firenzuola,Giogo, autodromo del Mugello con foto di rito al piazzale della Savelli e tortelli Mugellani alla bottega di Luco(...meritano)...poi chi ha tempo(beato lui) può farsi un Muraglione od un altro passo... Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 11:45 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2017 alle 11:45 Bellifffimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 09:11 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 09:11 (modificato) Così di punto in bianco mi viene un po' difficile affrontare un giro simile. Magari un domani organizzandoci per tempo... Per accontentare un po' tutti potremmo fare un incontro "vai di mezzo", tipo a Colle Val d'Elsa o San Gimignano e poi farci un giro insieme con pranzo ristoratore da qualche parte. Comunque non questo fine settimana (per me). Eventualmente il fine mese. Modificato 13 Ottobre, 2017 alle 10:08 da DrManetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabe Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 13:04 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 13:04 Ciao Daniele, faccio in tempo ad aggregarmi al giro che hai proposto? Domani alle 10 all'uscita Barberino va bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanFirenze Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 14:07 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 14:07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabe Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 14:18 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 14:18 Ok, perfetto a domani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fispino Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 16:17 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2017 alle 16:17 Dr Manetta, se vieni su con la FIPILI ci incontriamo alla sua fine e andiamo all'incontro insieme ma NO autostrada per me. Se ti interessa telefona. Ciau. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 11:00 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 11:00 fispino, questo fine settimana ero impossibilitato a giri oltre le tre ore (in verità, lo sono da un po' di tempo...). Magari la prossima volta, se riesco ad organizzarmi per tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:59 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2017 alle 13:59 Bene, mi fa un gran piacere che la conversazione generica abbia perfettametne funzionato come "collante sociale", adesso però credo sia giunto il momento di tornare tra i ranghi e cominciare ad organizzare i giri nell'apposita Sezione, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 26 Ottobre, 2017 alle 17:57 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2017 alle 17:57 io e scalpel sabato siamo in giro per il Chianti..... Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 30 Maggio, 2018 alle 13:29 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2018 alle 13:29 (modificato) Eilà, ragazzuoli, qualche toscano ancora attivo c'è? Io tra un caz.. e un altro, ho usato la moto meno di quel che pensavo di fare purtroppo... E non ho nemmeno sospeso l'assicurazione. Pensa che fava! Però sembra che il tempo (oggi a parte) vada a migliorare. Le giornate si sono allungate tantissimo. L'asfalto fa sempre più cacare e la voglia di "motare" ritorna. Ritrovino caffè? Giratina dopo l'ufficio (in perfetto stile aperimoto)? Smanettata nel weekend? Parlate che vi ascolto Modificato 30 Maggio, 2018 alle 13:29 da DrManetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 11 Luglio, 2018 alle 04:27 Condividi Inviato 11 Luglio, 2018 alle 04:27 Ciao , ho letto solamente ora ......io ci sono spesso in giro per le nostre zone( io sono di rosignano). Non più fornito di Yamaha ma sempre a spasso.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DrManetta Inviato 13 Luglio, 2018 alle 09:41 Autore Condividi Inviato 13 Luglio, 2018 alle 09:41 Oh Cromius... non ci siamo mai riusciti a trovare quando avevi Yamaha, speriamo di incontrarsi ora che l'hai tradita Con questo caldo però ho parecchio rallentato i giri, anzi mi sono proprio fermato. Quando esco dall'ufficio, invece di andare in moto, me ne vado la mare visto che alle 20.00 si fanno dei bagni meravigliosi con acqua calda, calma e spesso trasparente senza nessuno a rompere i ********. Ed il fine settimana.... vado al mare uguale Mi sono impigrito. Però la voglia di qualche km in sella sta aumentando esponenzialmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromius Inviato 13 Luglio, 2018 alle 09:49 Condividi Inviato 13 Luglio, 2018 alle 09:49 Io salvo intoppi vado anche stasera.....il tempo di sistemare il portatarga corto e via.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Natan23 Inviato 10 Settembre, 2018 alle 15:11 Condividi Inviato 10 Settembre, 2018 alle 15:11 Dr manetta ma sei di cecina ??? Azz e chi se lo aspettava ....pure io e son nuovo nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati