Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Contrappesi manubrio aftermarket


Obe

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi, ho bisogno di una dritta..... tempo fà ho sostituito il manubrio con uno rizoma, leggermente più largo 4cm e leggermente più basso, piega 5cm... invece che 7,5cm.... diametro 22 costante...

Mi trovo alla grande tranne per un problema alla mano destra, si addormenta, intorpidisce quando sono in giro a passeggio e in particolare quando scendo tranquillamente da qualche passo di montagna lasciando lavorare il freno motore, da questo deduco che i tappi manubrio rizoma che ho preso a mio parere sono troppo leggeri e non assorbono bene le vibrazioni... i contrappesi originali pesano 153gr l'uno.... quelli after della rizoma che ho, pesano 60grl'uno.... 

Voi mi sapete segnalare altri contrappesi compatibili con manubrio rizoma da 22 ( quindi con tassello ad espansione)  con un peso maggiore??? più simili a quelli originali???

Oppure se secondo voi il fastidio è dovuto ad altro sono tutto orecchie  :D

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io ho messo dei tappi fazer originali o r1 originali yamaha.. hanno lo stesso filetto del manubrio originale della MT07 .. se ti servono ad espansione quelli originali suzuki sv650 erano belli pesanti.. potresti trovarli di seconda mano dal meccanico moto , provarli , e nel caso adottarli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...