Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


mi sono iscritto da poco quindi nessuno mi conosce, quale miglior occasione per presentarsi se non partecipare al Sardiania Ride!?! Il programma del giro è decisamente invitante, ho fatto più volte tutta la Corsica e la Sardegna mi manca, lacuna assolutamente da colmare.


Bonifico dell’acconto fatto e biglietti Genova – Olbia andata e ritorno prenotati! Presente al 100%


Per la sistemazione mi va bene sia in singola che, eventualmente, in doppia ma avviso che russo, se a qualcuno facesse comodo ho un posto libero in cabina. Per i bagagli sono organizzato.


Ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E non si sa quando sia ? Perche io stasea ne parlo con i miei e vedo

Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco quindi nessuno mi conosce, quale miglior occasione per presentarsi se non partecipare al Sardiania Ride!?! Il programma del giro è decisamente invitante, ho fatto più volte tutta la Corsica e la Sardegna mi manca, lacuna assolutamente da colmare.
Bonifico dell’acconto fatto e biglietti Genova – Olbia andata e ritorno prenotati! Presente al 100%
Per la sistemazione mi va bene sia in singola che, eventualmente, in doppia ma avviso che russo, se a qualcuno facesse comodo ho un posto libero in cabina. Per i bagagli sono organizzato.
Ciao!

io stasera ti dico se potrei aggregarmi io in camera se mi vuoi ? Ahahaaha
Stasera faccio l acconto e vi dico !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

 

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 31 AGOSTO.

Fino a quella data possiamo garantire la disponibilità dell'alloggio, dal 1° settembre le iscrizioni saranno accettate con riserva in base alle disponibilità della struttura alberghiera.

 

Mano a mano che arrivano le caparre confermo le stanze nel resort. Ad oggi ho confermato 7 camere e ne ho opzionato altre. Chi è sicuro di partecipare però dovrebbe farsi avanti ben prima della chiusura delle prenotazioni che è fissata per il 31 agosto. Ricordo che settembre in Sardegna è un periodo estivo a tutti gli effetti e ci sono molte richieste per le sistemazioni alberghiere. Per questo non possiamo impegnare le camere fino a ridosso della data.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. E se mettessimo Sergio e Gerry insieme così se la russano in compagnia?

2. @Sergio e Gerry: se volete vi sistemo in due stanze uso singola, basta che ciascuno me lo confermi, per ora le camere ci sono.

3. Giovanni69 chi lo contatta perché versi l'acconto?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...