Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017


gerribs

Messaggi raccomandati

Per me una maglietta taglia L please!
 

Prima di rovesciare la Moby... secondo quanto vedo, da Genova il 21 ci sono due posti liberi in cabina: uno nella 6 (doppia, c'é @MancioJr) uno nella 7 (quadrupla, di @Joe @Modelero e @MarcoMT). Quindi io e Abject03 potremmo anche sistemarci. O c'é qualcosa che mi sfugge?  

 

Disponibile a dividere la cabina con uno di voi =)

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, Grande, Grande!!! Solo che lunedì diciotto rientro da Cannes (x lavoro!!!). Se non ci sono sorprese preparo il tutto e lascio detto in ufficio. Tanto, il mio indirizzo di casa e lavoro sono uguali!! Magari ci sentiamo in prossimità, Gianni!!

 

P.S.: per il "passaggio ponte", ho fatto quello che "qualcuno" aveva consigliato qui sul forum, Aspettare la conta di tutti prima di riservare gabine. Spero di poter upgradare il biglietto. Non mi va davvero di farmela "in piedi" !!! <) <) Lampsss !!!

 

Prima di rovesciare la Moby... secondo quanto vedo, da Genova il 21 ci sono due posti liberi in cabina: uno nella 6 (doppia, c'é @MancioJr) uno nella 7 (quadrupla, di @Joe @Modelero e @MarcoMT). Quindi io e Abject03 potremmo anche sistemarci. O c'é qualcosa che mi sfugge? Help!! :hot:

 

Cabina 6:

11. MancioJr (pagato cabina doppia)

 

Cabina 7:

12. Joe (pagato cabina quadrupla)

13. Modelero

14. MARCOMT

 

2 L, grazzzzzzie. E due patch dell'evento. Le FAI, vero???

Ciao Slipper,

X il quarto posto della cabina 7 c'è già un amico che forse si aggiunge: mi farà sapere X lunedì.

Altrimenti saresti ben accetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...