Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Depotenziamento


LUK

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

è arrivata la tracerina (finalmente) depotenziata e ho letto sul forum la discussione relativa a ste benedette depotenziate e al modo di riportarle "normali".

la discussione, vecchia del 2014, ovviamente parla della mt-07 e non della tracer e da indicazioni su come riportare la ... "potenza originale" rimuovendo il fermo acceleratore però ho notato sulla mia tracer che il sistema, malgrado il motore sia lo stesso,  non è come riportato nella foto di Gunter.

qualcuno mi sa dire se c'è un sistema meccanico differente oppure dipende tutto dall'elettronica e in questo caso bisogna cambiare la centralina ???

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,quando ho chiesto al mio meccanico mi ha detto che le "vecchie" euro 3 hanno un blocco sull'accelleratore. 

Infatti la MT07 dell'amico di mio figlio ha questo blocco.

Mentre con  le nuove euro 4 fanno tutto con l'elettronica.

Non credo che si debba cambiare la centralina,probabilmente yamaha consente lo sblocco al meccanico solo a fronte del ripotenziamento.

Anche Kawasaki con le nuove fa lo stesso. Invia i dati alla centralina per il ripotenziamento, manda le nuove etichette + dichiarazioni da portare al collaudo.

Sei il primo con la Tracerina depotenziata......  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe 

grazie della info !!  :023:

ovviamente non avevo chiesto delucidazioni al conce perchè se ci si poteva arrangiare ......

l'ho presa depo perchè per qualche periodo faccio fare qualche giretto anche a mio figlio che ha la A2.

Saluti e Buone Curve  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...