Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Batte in testa?


bobo

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi..in questi giorni sto usando la moto senza con hir box aperto senza coperchio ..e quando accellero intorno ai 3000 /3500 giri sento tipo come tac tac tacchiaramente allo stesso ritmo dei pistoni credo ..battere in testa che o bielle...che poi sparisce subito dopo sia che ci tiro o che vada tranquillo è normale?aggiungo che quando e chiuso il coperchio hir box non lo sento quindi qualcosa cambia o il rumore viene ammortizzato dal coperchio oppure cambia la pressione e smettedi farlo..

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi io non sò se ci può stare, ma la moto ha preso a strappare, e dopo pochi minuti che è accesa intorno hai 2500 giri tende a strappare ..dei piccoli vuoti, se poi accellero si rimette aposto..al minimo è perfetta, ma in quei 2500 giri circa se li mantengo fa sti vuoti piccoli e non sempre. Sono un po preoccupato tra questo e il battimento in testa insomma spero sia il caldo, mi chiedevo dato che non ho persone alle quali chiedere, se potesse essere la cinghia o catena distribuzione..le candele..se continua così dovrò vendera sembra un ferro vecchio. Ci faccio 40 km al dì per lavoro, forse la sto massacrando?

Link al commento
Condividi su altri siti

A già che mongolo ha le aste...l ho presa usata 2 anni fa non so se ha fatto il richiamo...il coperchio l ho rimontato 2 giorni fa.oggi ha piovuto molto si e fatto molto piu fresco. La moto è andata molto bene oltre alla resa..mnon ha avuto problemi di strappi. Che dite le faccio fare le candele ...la regolazione corpi farfallati.. e per quel richiamo in cosa c0nsisteva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bobo , per quanto riguarda gli eventuali richiami della tua MT devi entrare nel sito Yamaha cercare in Richiami mettendo il numero di serie della tua moto e il sistema ti dice se sei in regime di richiamo, se si con la stampata dei richiami o del richiamo devi andare in una officina autorizzata Yamaha la quale ti dirà se i richiami sono gia stati effettuati oppure no...per quanto riguarda gli strappi a caldo è sicuramente il TPS, a me è accaduta la stessa cosa e una consulenza con  il grande Superbyker mi ha risolto il ,problema..ciao

Modificato da ilmoro57
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi sconsigliate di usarla? Rischio di rimanere a piedi?oggi al ritorno dal lavoro che dista 20 km all arrivo davanti al cancello aveva un minimo molto basso e rumoroso, che sembrava fosse addirittura rumore di cuscinetti di banco ...manco fossi un pilota in gara, poi riaccesa dopo mezzora il minimo era aposto.

Questo/a TPS da tutti sti problemi? Rischio ad usarla?

Modificato da bobo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...