Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Diablo Supercorsa Sp V2


RedbulMt10

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, venerdì metterò su le scarpette nuove alla mia bimba,dopo quasi 6000 km le gomme di serie sono da buttare. 2 pistate e il resto strada.


Qualcuno ha mai provato le Pirelli in oggetto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao Roberto , io utilizzo dal 2005 questa tipologia di gomme nelle sue evoluzioni.

Secondo me le pressioni sono troppo alte , io di solito le gonfio circa a 2 bar .

Non so se hai notato questo:

se cominci a spingere e un certo punto senti che le gomme cambiano completamente e si innesca un supergrip (le gomme sono in temperatura)  e questo punto ci puoi fare quelli che vuoi e quando ti fermi si vedono i trucioli sulle gomme .

Altra differenza fondamentale è che rendono la moto molto piu' agile e precisa

Sono queste  secondo me queste la differenza tra una gomma stradale e una in mescola .Le gomme stradali hanno sempre lo stesso grip e non sentono piu' di tanto  la giornata calda oltre i 30° e la giornata fredda 15° e non esiste il supergrip

 

Per contro le gomme in mescola durante l'inverno temp sui 10°C  le gomme diventano pericolose e sembra di essere sul ghiaccio .

un cordiale saluto

Marco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao BR1234,

si ho notato l'elevato grip delle gomme quando entrano in temperatura. Le pressioni sono un po piu basse di quelle consigliate dalla casa ma sinceramente mi ci trovo bene. Le ho provate anche sotto la pioggia e non sono male, certo non si può esagerare se non si vuole che il posteriore cominci ad andare dove vuole. per il resto ne sono contento.  Con temperature basse non sono malvage certo che si deve far attenzione a scaldarle di più e non esagerare con  le pieghe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...