Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tubi freno in carbonio FrenTubo


fabius1969

Messaggi raccomandati

Oggi ho montato un kit tubi freno con pastiglie e liquido per vedere di migliorare la frenata e la "spugnosita' della pinza.Montaggio tutto ok sino a quando vado a cambiare i 2 tubi che vanno dall'abs ai raccordi freno(sotto serbatoio).I bulloni che tengono i tubi all'abs sono con un passo diveso rispetto agli altri e,Fren Tobo,mi sa che non lo sappia.Ho già contatto il rivenditore,vi faccio sapere l'evoluzione della cosa.

Allego foto.A sx bullone Frentubo,a dx lo stock

post-6386-0-40668900-1501604324_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono degli incapaci ( ditta di merda viene censurato immagino), a me il kit lo hanno mandato SENZA i tubi sotto al serbatoio (perche´non si sono accorti che c erano.... testuali parole) 

Dopo MESI d`attesa per il kit e MESI  d attesa per una risposta ,mi hanno chiesto di spedirgli i miei originali per rifarli ed inserirli nel kit (per io ho pagato tutto e subito...)

Li ho mandati a ****** , i tubi mancanti me li sono fatti da solo ; ma conosco il poveraccio che si e´ prestato all azione (aspettando 45 giorni) per poi appunto vedersi recapitare le viti sbagliate

Come in tutti i kit "nuovi " in commercio

Ma io mi chiedo ma cosa si fumano????

Quando un tecnico qualsiasi SA molto bene che cosa viene usato su quelli ABS bosch

 

Come gia´detto prima , sono degli incapaci nonche maleducati (niente risposte ad emails varie...)

Io da loro non compro piu´uno spillo

Possono chiudere anche domani 

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho comprato il kit fren tubo. Li ho contattati perché mancavano i due tubi dell'abs, ho dato misure e tutto, mi hanno mandato dei campioni li ho provati e siamo andati avanti per un mese abbondante a scambiare feedback per sti tubi. Alla fine mi hanno mandato quelli definitivi e avevano sbagliato l'inclinazione che avevo suggerito per l'uscita dall'abs. [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] non so quanto professionali siano.

Penso sia la prima e l'ultima volta che compro da loro.

Oltretutto quando mi hanno mandato i tubi non mi hanno mandato i raccordi. Ho montato gli originali

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà perché i pezzi sono stati ordinati singolarmente, sarà perché me li ha montati @Superbiker ma i miei CarboTech non hanno ancora fatto una piega. In più sono arrivati in orario e senza inconvenienti. Mah.

 

Ad ogni modo, cose da pazzi, io li avrei già chiamati in sede e svitato il cranio a male parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...