Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Regolazione pedale freno posteriore


Shifty

Messaggi raccomandati

Si può certamente regolare la posizione di partenza ma non escursione.

 

Per diminuire la corsa potresti tentare di sostituire i tubi, nel caso fossero in gomma, con quelli in treccia metallica.

Ultima soluzione, ma costosa, cambiare pompa con una con torchio maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5.1, il 4.1 non esiste.

 

Ma questo serve in caso di fading, cioè se si allunga scaldandosi ;)

Scusa Omar,ho sbagliato.Il mio discorso era che,non essendo piu' nuovo,mentre cambiava il liquido potrebbe metterne uno con resistenza all'ebollizione piu' alto.Facendo uno spurgo,potrebbe aver benefici sulla corsa del pedale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove si trova il pedale del freno posteriore? [emoji85]

A parte gli scherzi, verifica il livello dell'olio e l'assenza di bolle d'aria, eventualmente cambia i tubi e vedrai che migliora sicuramente.

Ma tanto per quello che serve il freno posteriore meglio averlo molle forse che cosi lo moduli meglio in caso di chiusura di una curva in cui sei entrato allegro.

O no? [emoji56]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Omar,ho sbagliato.Il mio discorso era che,non essendo piu' nuovo,mentre cambiava il liquido potrebbe metterne uno con resistenza all'ebollizione piu' alto.Facendo uno spurgo,potrebbe aver benefici sulla corsa del pedale.

No problem, la mia precisazione è legata anche al numero, esiste i DOT4, il SuperDOT4 ed DOT5.1.

 

consiglio il Super4 (se non fai pista Motul RBF600, se fai pista RBF660), ha caratteristiche simili, se non superiori, al DOT5.1 ma è meno igroscopico.

 

Assolutamente NON usare il DOT5, la base è diversa dagli altri e non è compatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui è una questione di abitudini/attitudini.

 

Non so se è un difetto della mia articolazione, ma se lo tengo in modo di avere il piede "comodo" poi non ho abbastanza rotazione per spingerlo a frenare. Lo tengo più alto ed il piede di lato (in realtà se non devo fermare lo tengo appoggiato con la punta sulla pedana) ed all'abbisogna ruoto verso l'alto per premerlo ed utilizzarlo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei detto il contrario :P

 

Comunque, si, regolandolo più alto non puoi lasciare sempre il piede sopra me riesci ad utilizzarlo.

Con regolazione fine troverai la posizione giusta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...