Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) lampade LED


resta91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,qualcuno ha gia montato le lampade a led sulla nostra moto?le ha prese un amico per una ducati e pare che siano molto belle ed efficenti,e sopratutto 'plug and play' qundi senza varie centraline resistenze o altro..

l unica cosa che ho notato,e mi pare di aver letto gia in un  mess di andrea,che le lampade presentino dei dissipatori di calore dietro.abbiamo problemi nel montrare per lo spazio?

http://www.rms.it/n/ecco-conversion-kit-montare-luci-led-su-moto-e-scooter-non-e-mai-stato-cosi-facile-venite-a-scoprirlo-411-m.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si Ok, nel faro ci sono 2 lampadine e sono diverse. 

Quella in alto è un HB4, quella in basso è un H7 (se ho capito bene).

Adesso il problema è trovare un modello LED corto, per la H7, che vada bene come luce...... per l'altra, la HB4, tutte quelle che trovo su Amazon, mi dicono che sono perfette per i fendinebbia, quindi credo siano poco potenti, dove potrei cercarle?? Ebay??

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la 01 è un casino far stare dietro al faro i moduli di dissipazione dei LED, solitamente ricorriamo agli xenon avendo cura di fissare le centraline nella parte antistante l'airbox (per chi come me ha rimosso la parte frontale con la paratia mobile).

 

Esistono in commercio dei kit LED con disspatori pieghevoli (quindi non a ventola) che si possono schiacciare in caso di spazi angusti, ma non ho mai avuto modo di provarli nè so con certezza come possano comportarsi a lungo andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...