Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT 01 - Milano


ergal

Messaggi raccomandati

Me ne hanno già parlato ...anche una collega ...ne avevo parlato al mio medico..e poi al mio ortopedico...entrambi molto scettici ...ma sei la terza persona che incontro che mi dice di averla fatta e risolto il problema per anni...

Credo che mi informerò seriamente

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh diciamo che peggio di così non puoi, non sono farmaci a base di cortisone che fan bene da una parte ma male al fegato ecc.... è semplicemente una miscela di gas che ti viene iniettata e che aiuta asfiammare la zona e a asciugare la sacca erniatica..... prova al massimo hai perso un po' di tempo ma sicuramente non ti peggiora la cosa..... poi ovviamente non siamo tutti uguali..... io son tornato a far sport tra cui correre che come ben saprai è impensabile con un ernia......

P.s. Aspetta a vendere prima prova altre strade..... [emoji6]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da nicolegiusy
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla vendita ...un concessionario di Brescia mi offre 6mila euro ..vengono a prenderla e fanno tutto loro ..(concessionario reale vendono nuovo ed usato).

Probabilmente hanno un cliente che ne cerca una .

Che faccio ?

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

che il concessionario te la paga meno di quello che vale dovendola poi rivendere ad un privato, vista la valutazione immagino che abbiano già un cliente e la rivenderanno con un margine di almeno 2000€, il che si avvicinerebbe alla mia valutazione di 7/8000....

se salti un passaggio ci potresti fare un migliaio di euro in più tu... questo intendeva dire

il problema è trovare il cliente che la cerca che magari preferisce passare da concessionario... se non hai fretta aspetta, oppure vedi se trattano, a meno di 7000 non la mollerei, considera che uno st3 è merce rara e lo sarà sempre di più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fretta Andrea, so quanto ormai è rara una MT con st3 .

Potrei anche aspettare la stagione prossima per venderla ma avrà un anno in più ...non perderà valore ?

Mi hanno scritto altri due concessionari ..uno di Monza e uno di Milano ma offrono 5mila euro ..quindi nulla .

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi vendere...dagliela.

 

€6.000 non te li offre nessuno senza una garanzia e tu non puoi fornirla, la concessionaria si.

 

Naturalmente, il giorno dopo troverai decinaia di persone che...se lo sapevo prima te la prendevo io €7.000...ma solo il giorno dopo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,ma hai anche tutti i pezzi originali??

No negativo quando la ho presa aveva già il kit montato dal precedente proprietario (in concessionaria Yamaha ) ed i pezzi originali già venduti .

 

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io (se non hai necessità monetaria)ci penserei due volte a venderla ad un concessionario. Lo stage III nuovo costava quanto ti ha offerto la concessionaria .

Prova a metterla in vendita anche all'estero .

Comunque prima venderla a loro per quella cifra,fammi sapere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Omar 6000€ per una st3 sono troppo pochi, dico che all'estero la si vende minimo a 7000, si stanno rivalutando e le offerte dei concessionari ne sono la dimostrazione, sanno che queste moto non danno particolari problemi e non offrirebbero ne 5 ne 6000€ se non sapessero di farci un bel po

mettila su autoscout

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei uno da curvoni a duecento all'ora rivedi la taratura del mono,alleggerisci per bene la molla oppure mettine una con carico inferiore e vedrai che riscoprirai il piacere di guidarla,le vibrazioni secondo me c'entrano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...