Vai al contenuto

(MT-09) Manuale Officina Yamaha m.y.2017


Eric91

Messaggi raccomandati

Come da titolo sono alla ricerca del suddetto manuale. :wacko:  :wacko:

io ho quello della 2016, ma vorrei avere quello specifico per la mia,

Qualcuno c'è l'ha o nel caso riuscirebbe a farselo procurare e poi magari condividerlo qui per tutti?

Grazie in anticipio!!! 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Eric, tutti i manuali d'officina sono disponibili per i soli Soci nella Sezione Download.

Questo per via delle limitazioni alla diffusione imposte da Yamaha, in quanto classificati come materiale riservato alle sole officine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Come si fa ad iscriversi?....sarebbe la sezione "M.C. ...ecc"?

dove si trovano le agevolazioni-convenzioni?

dove si trova l'area download per il manuale?

 

Comunque il manuale in inglese si trova, non facilmente, ma l'ho appena scaricato ed è lui  ;-)

 

Grazie

Modificato da jackal21
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato in inglese, integrando con quello della versione 2014 in italiano riuscirebbe a usarlo anche un analfabeta, tanto per il motore si può usare la versione vecchia, per tutto il resto quella in inglese, a parte qualche termine tecnico si capisce benissimo come fare le varie operazioni....me lo sono gia studiato quasi tutto.

Modificato da jackal21
Link al commento
Condividi su altri siti

@jackal21 grazie mille per avercelo postato.

 

Purtroppo ho dovuto scaricarlo - cancellando il tuo messaggio - perché dovrò obbligatoriamente inserirlo nella sezione riservata ai Soci, dato che è materiale protetto da copyright e Yamaha non tollera dispersioni di materiale riservato negli spazi pubblici dei Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...