Mau 1 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 Ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione perché ho provato a cercare nel forum e non ho trovato niente al riguardo. Spero non me ne vogliano gli amministratori se mi è sfuggito qualcosa di pregresso e anche gli altri utenti se quello che sto per chiedere è una boiata pazzesca. La domanda è molto semplice: è possibile montare la strumentazione della SP sulla Tourer? Che cosa implica ciò? Che costo potrebbe avere? Il motivo che mi spinge a fare la domanda è solo per una questione estetica. Grazie per le vostre risposte, Maurizio Link to post Share on other sites
Ghostrider1127 389 Posted August 17, 2017 Share Posted August 17, 2017 strumentazione , blocchetti elettrci destro e sinistro probabilmente andra modificato anche l impianto elettrico , bisogna poi vedere che non dia errori nel sistema canbus Link to post Share on other sites
Mau 1 Posted August 18, 2017 Author Share Posted August 18, 2017 Non tanto semplice quindi. Link to post Share on other sites
tuonopa 50 Posted August 18, 2017 Share Posted August 18, 2017 Credo che i costo-benefici siano sproporzionati Link to post Share on other sites
YUGO 93 Posted August 20, 2017 Share Posted August 20, 2017 Sulla sp ci sono piu sensori (sospensioni) e una diversa gestione della centralina nella tua no,la strumentazione non e compatibile! Se vuoi anno messo a l'asta la mia moto incidentata la strumentazione funziona e non a un graffio! Ma la cifra per la sola strumentazione non e cosi ridicola! Fai prima a vendere la tua moto e prendere la sp e rimontare tutto il pacchetto turer Link to post Share on other sites
Mau 1 Posted August 20, 2017 Author Share Posted August 20, 2017 Grazie per info. Direi che il gioco non vale la candela. Link to post Share on other sites
Recommended Posts