Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Libretto uso e manutenzione


pclaris

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti - e' ormai da quasi 2 mesi che sono fortunato possessore di questa bella moto ma ancora non sono riuscito a procurarmi il libretto di cui al titolo ; il concessionario dice che ormai tutte le nuove moto ce l'hanno in versione digitale e il sito Yamaha.it , alla voce tracer700 mi restituisce perennemente il messaggio "error404 - file or server not found, the content that you are looking For could be actually moved" ; sono invece riuscito , dallo stesso portale, a scaricare il libretto Della mt07 strada, ma non è la stessa cosa... Qualcuno puo' darmi indicazioni ? Grazie sin d'ora a chiunque ... :-)

Modificato da pclaris
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la versione digitale non è ancora disponibile, visto che il sito Yamaha ti da errore.

 

Anche nella nostra sezione dedicata quel file manca: http://www.mt-series.it/index.php/topic/381-libretti-uso-e-manutenzione/

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente la versione digitale non è ancora disponibile, visto che il sito Yamaha ti da errore.

 

Anc he nella nostra sezione dedicata quel file manca: http://www.mt-series.it/index.php/topic/381-libretti-uso-e-manutenzione/

 

aggiornato il nostro database :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente nella sezione Download, ma consultabile solo dai Soci e non divulgabile per espresso ordine di Yamaha Italia.

Mi puoi spiegare mwglio per favore? Non riesco a visualizzarlo ne scaricarlo

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione è questa, il manuale d'officina NON è materiale destinato al pubblico ma solo alle officine autorizzate.

Sicuramente in rete si trova qualcosa da scaricare, qualche copia pirata, ma essendo noi Club Ufficiale Yamaha non possiamo divulgarlo se non ai Soci.

 

I manuali sono in una sezione visibile esclusivamente ai Soci, se non la vedi...puoi associarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La situazione è questa, il manuale d'officina NON è materiale destinato al pubblico ma solo alle officine autorizzate.

Sicuramente in rete si trova qualcosa da scaricare, qualche copia pirata, ma essendo noi Club Ufficiale Yamaha non possiamo divulgarlo se non ai Soci.

 

I manuali sono in una sezione visibile esclusivamente ai Soci, se non la vedi...puoi associarti ;)

grazie Omar ma ormai mi assocerò per l'anno prossimo. Ma una volta alcune case lo davano come "ricambio" bastava comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Libretto uso e manutenzione
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...