Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Nik


NIK

Messaggi raccomandati

Beh.. potresti dai.. adesso sono curioso :-)

Comunque la ninja 750 la trovo stupenda.. L' R1 invece era quella già a iniezione giusto?

 

P.s. Anche a me la paternita' mi ha fatto prendere un monocilindrico ma sinceramente lo voglio cambiare con la mt 09 dopo nemmeno un anno di utilizzo..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

bene inizia la stagione invernale, ma non si manca di uscire , sabato scorso con 11° C siamo andati al mare .. con un amico del forum , pure contaggiato dalla MT10 -

 

: agg su interventi fatti.

 

portatarga lightech

fianchetti metallo

colorazioni pedane passeggero nere

leve blu in alluminio

para manubrui ergal blu Pui

supporti per Gopro

finale Akrapovich

cover sella passeggero Ermax

puntale radiatore Ermax

post-4935-0-30356900-1510580577_thumb.jpeg

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ciao Nik, penso che abitiamo nella stessa provincia e sicuramente abbiamo comperato le nostre MT dallo stesso concessionario a Rosà. La stagione invernale é proprio arrivata .ma non ci ferma, Domenica mattina eravamo in diga con 1°, la passione supera tutto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao GIANNI , si prese da Bizzotto , ottimo trattamento migliore di tutta la zona devo dirlo .

Io ho avuto un piccolo infortunio 10 gg fa  ( rottura del gemello del polpaccio dx) causa pallavolo , e quindi moto non "cavalcabile "... ma buttato le stampelle da ieri quindi un giretto prima di natale per muoverla lo faro sicuramente .... scrivimi in PM che ci scambiamo cellulari per bella stagione -

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per il tuo infortunio Nicola,Spero tu possa cavalcare al più presto la bestia,anche se adesso fà veramente freddo,comunque hai ragione Bizzotto migliore offerta,appena ho un po' di pratica con sto sito posterò alcune foto e il numero in PM

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao gianni ti saluto anche qui, ma da quando ci siamo conosciuti e fatto i primi giri insieme sei orami del gruppo GAS & BIRRA -- per colpa tua ieri ho ordinato il puntale della ermax bicolore :-( .. e zò schei

Modificato da NIK
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grande (pilota) Nik, hai fatto bene è il miglior puntale che ho visto,ho messo anch'io portatarga e cupolino MRA,poi mi sono cambiato filtro e olio Motul 7100 full sintetich l'altro sembrava olio esausto di un diesel. Ciao

 

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...