Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cavalletto centrale


alfabri

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, domani andrò in concessionaria per definire gli accessori da montare sulla mia nuova tracer 700 per la consegna ma non ho trovato nulla sul cavalletto centrale, qualcuno di voi può aiutarmi? Esiste originale Yamaha? O è adattabile quello della Mt07 o della xsr? O solo after market?

Grazie e saluti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto ieri non è un accessorio Yamaha penso si SW-Motech ti consiglio di provarlo prima di comprarlo, il braccio di leva per usarlo non è molto vantaggioso di conseguenza issarla non è comodissimo.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si al momento l'unico disponibile è quello aftermarket della Motech.

Ci sto pensando anche io da parecchio tempo ma non sono ancora riuscito a vederlo montato. Anche il prezzo non è molto economico.

Di solito i prodotti Motech sono però ben fatti e funzionali . Monto il portapacchi delle stessa ditta e va benissimo.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io posso parlare bene della SW-Motech, avevo le protezioni motore sulla Versys, purtroppo per il tipo di incidente non hanno salvato la moto, ma hanno retto il colpo, creando uno spessore fra l'asfalto e la moto...salvandomi la gamba che altrimenti sarebbe rimasta schiacciata! In effetti erano molto robuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ho montato il cavalletto centrale della Sw-Motech...Devo dire che non è per niente difficile far salire la moto sul cavalletto!E poi scompare abbastanza bene...

post-3401-0-06138500-1521023646_thumb.jpgpost-3401-0-80863500-1521023664_thumb.jpg

post-3401-0-05242500-1521023686_thumb.jpgpost-3401-0-26858400-1521023714_thumb.jpg

post-3401-0-83549700-1521023733_thumb.jpg

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
immagini caricate secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facile capire se interferisce. E' studiato per lo scarico originale e vedendo come lo abbraccia sotto con altri scarichi potrebbe aver problemi.

Non credo che fino ad oggi qualcuno abbia montato  il cavalletto con un altro scarico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembravano fatti in modo strano e diversi dai miei...

Però devo dire che quando la moto mi è caduta da fermo mi è stato utile perché ha fatto perno nell'asfalto e ha evitato danni alla zona motore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...