Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Info per acquisto


gianca81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

in questi giorni sto girando su internet per trovare un buon usato, e forse ne ho trovato uno, almeno sulla carta, moto del 2015 8.800 km a 8.000 euro. Come km sembra nuova, poco usata per una moto del 2015 il prezzo come lo vedete?

 

Sul forum ho letto di alcuni richiami che sono stati fatti, ovviamente controllerò se il mezzo è tra quelli e se il proprietario ha effettuato il ripristino.

 

Cosa devo controllare sul mezzo per capire che è in ottima forma, ovviamente libretto tagliandi, controllo che la moto non sia sottoposta sottoposta ad ipoteche o fermi amministrativi.?

 

Volevo chiedervi, se non avesse effettuato il richiamo, e io dovessi acquistare la moto, come faccio per ricevere le lettere da Yamaha, visto che da quello che ho letto, senza le lettere i concessionari non muovono un dito?

 

Spero qualcuno di voi mi aiuti, grazie infinite anticipatamente.

 

Un saluto,

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Valuta un po' tu.
Con un ottimo sconto del concessionario io ho pagato ad aprile la MY2017 9000 euro.
Splendida moto!!!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Giancarlo

Modificato da gerribs
Non citare il messaggio immediatamente precedente, grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se i prezzi sono questi, ovviamente conviene il nuovo, devo vedere le concessionarie a Milano quanto propongono, spero nell'arrivo dell'autunno-inverno per tirare il prezzo.

 

A livello di vibrazioni come è messa? La utilizzerei principalmente nei weekend per viaggi in coppia, ho già letto che la sella è molto dura, ma quella posso farla rivestire in gel da un sellaio e risolverei.

 

Grazie

 

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2018, molto probabilmente, le forcelle saranno dotate di registro idraulico in compressione.

La 2017, primo è Euro 4, poi ha la frizione anti saltellamento e ABS traction control settabile su 3 livelli.

Fino al 2016 il traction control non era settabile.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questa sera sono passato dal concessionario per un preventivo, la sua prima domanda è stata: -

 

- Quando la devi comprare? R: intorno ad ottobre/novembre.

 

Bene ci vediamo tra 1 mese, a questo punto ho chiesto, ok ma mi faccia un preventivo, beh la moto viene 10600 chiavi in mano con 10200 la porti a casa, della serie a listino....!!!

 

Mi chiedo ma la gente vuole vendere o no? Ovviamente non comprerò la moto da quel concessionario, lo trovo poco serio, se ti chiedo un preventivo me lo fai, non che mi rimandi tra 1 mese...assurdo.

 

Dove mi consigliate di andare su Milano e dintorni?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la tua impressione Gianca81, io ho preso la mia da Terzimotor, un servizio pessimo, tra moto consegnata con serbatoio vuoto, libretto di uso e manutenzione non consegnato, mi hanno venduto l'estensione di garanzia, ma si sono dimenticati di attivarla, e altre cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi a dir poco scandalosi, spero che tu abbia scritto a Yamaha, gente così non deve aver a che fare con la clientela, nel modo più assoluto, e non oso immaginare come effettuano i tagliandi....!!!

 

Se dovessi trattare così i miei clienti perderei il lavoro nel giro di 1 secondo.

 

Ragazzi adesso sto dilazionando tutti gli acquisti, la moto la prenderò a Dicembre, quindi da Settembre a Dicembre dovrò prendere, Casco, paraschiena, giubotto, guanti, moto!!!

 

Mi sveno...!!! Magari dono un rene :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao alla fine che hai fatto?

Io l'ho presa a luglio 2018 da twinbike... per l'altro concessionario menzionato erano indisponenti.

Sul prezzo del nuovo, avevo girato più concessionarie e tutte avevano il blocco sul prezzo e son stato anche fortunato a trovarla... finite quelle in concessionarie le nuove consegne sarebbero arrivate dopo ottobre....

Modificato da etorty
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Nota dello staff: post proveniente da altra discussione su stesso argomento

 

Buona sera a tutti, sto valutando la  possibilita di passare dalla mia attuale Multistrada1200 S MY13 ad una Tracer MtT09 My16  però avrei alcuni dubbi, ..primo dalla scheda tecnica vedo che la sella della Tracer è minimo 845mm invece la Multi 825, ed essendo questo il motivo per cui lascio la Multi non vorrei peggiorare la cosa essendo io basso 169 cm.. secondo onestamente quando potrebbe valutare una Tracer del 2016 completa dei tre bauli? Cìè qualcosa che dovrei guardare con attenzione o richiedere al proprietario prima di fare il passo come richiamo o altro? Grazie per i consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...