Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Scarichi Mc Racing "Virex"


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

dopo aver letto tutte o quasi le discussioni sugli scarichi in commercio  e in ottica di cambio del mio originale , mi sono imbattuto in un costruttore della mia zona che da primio appuntamento settimana scorsa ho valutato come molto interessante sia a livello conoscitivo che di materiali.

Sono la Mc Racing srl di PD , producono scarichi col nome VIrex , su diverse Yamaha link  , ma non ancora sulla nostra MT10.

Il loro titolare mi ha detto che le alternative son due , come gia sapete :

-la prima cambio del finale , solo per livello estetico e soud diverso , poco consigliato

-la seconda eliminazione del padellone con scarico piu completo , prova al banco , dicono che per loro esperienza su R1, non ncessariamente occorre toccare la centralina, 7-8 cv di piu senza cambiare filtro aria, sound molto piu pieno e motore piu brillante .costo sotto i 800€ di tutto .

 

Io e un mio amico abbiamo quasi deciso di fare anche da tester ,  inoltre ho parlato del forum con possibile interesse da parte di altri .... to be continued B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virex li conosciamo, un nostro collega 01-ista si è fatto costruire da loro i terminali per la sua 01 a coda corta, nulla da eccepire. ;)

 

EDIT: anche secondo me i 7/8 cv senza mappatura sono previsioni sin troppo ottimistiche, andrà bene se ne verranno guadagnati al massimo 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

giusto per non lasciare info un pò campate in aria, senza conclusioni , il cambio della marmita non lo abbiamo fatto , non perchè il virex non ci convinceva , anzi , ma avendo solo 8 punti sulla patente preferisco non dare occasioni alla benemerita di turno di sospendermi patente e libretto .

Non mi son fidato di togliere il padellone e in piu sett scorsa ho trovato un'occasione di un finale Akrapovich e di conseguenza ho preso solo quello - contento omologato e sereno -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

il finale Akra è molto bello niente da dire , ma come sound suona quasi uguale , anzi se devo esser sincero il mio che aveva 3000 km aveva cambiato il rumore in piu cupo , molto bello mi piaceva un sacco , mettendo l'Akra è tornato il sound da nuovo , spero che con l'uso di recuperare quello che avevo e migliorarlo ... son spese che non seervirebbero un agranche ..ma vista l'occasione gli ho fatto un regalo alla mia mt10 ..mettiamola così ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...