Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Rimessaggio invernale


Nello

Messaggi raccomandati

E' uguale, basta che faccia contatto bene....e nel caso non lo facesse presumo che il mantenitore te lo indicherebbe o non funzionerebbe (ma comunque sono correnti molto basse ).

Modificato da Modelero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ma il mantenitore di carica posso attaccarlo alla batteria anche se solo per pochi giorni?

Nel senso che ora d'estate riesco a usare la moto solo nei giorni di riposo dal lavoro e talvolta tra uno e l'altro passano anche 6 o 7 giorni...

Se la moto resta ferma da mercoledì fino al lunedì successivo posso attaccarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io addirittura la lascio ferma anche 2 mesi di fila e non uso mantenitore, la moto parte sempre al primo colpo. Però abito in riviera e difficilmente nel box la temperatura scende sotto 0. Comunque per soste fino ad 1 mese la lascerei senza mantenitore specialmente in estate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto info perché ho attaccato con gli occhielli direttamente alla batteria una presa USB con fusibile da 10, e anche se la uso poco qualcosa consuma sempre e non vorrei mi scaricasse troppo  la batteria...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

A proposito ma se metto via la moto a ottobre per l'inverno per poi riutilizzarla a maggio del 2020 mi consigliate di fare il tagliando annuale adesso prima di metterla via o a maggio quando la riprenderò? Ho 21000 km, dall'ultimo tagliando ne ho percorsi 8500...

Grazie

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...