Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) SORRE87


SORRE87

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Aggiorno con le modifiche invernali
IMG_4136.jpg
IMG_4137.jpgIMG_4138.jpg
IMG_4139.jpg

E per concludere .. lo puntavo da un po’ .. ha preso il posto di una vecchia tovaglia ma vale tutti i soldi spesi

IMG_4140.jpg
IMG_4141.jpg

Per quest’anno con le modiche ho finito..

E per lo scarico non riesco a decidermi e sono propenso a lasciare l’originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro, complimenti. A breve anch'io avrò i 320 mm all'anteriore, mi mancano solo i distanziali che sono in arrivo. Per lo scarico sono nella tua stessa situazione: avevo montato un GPR ma alla fine l'ho tolto perché il rumore mi era persino fastidioso, con quello originale questo fastidio non l'ho.

 

La moto la copro con un telo leopardato, moooolto aggressivo :thumbsu:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L’unico che mi piace è il Carbon ma non è omologato [emoji20]
Per i 320 secondo me è una modifica che vale la pena e se si combina con i pezzi di r1 nemmeno costosissima..
Gerribs siccome seguo sempre con interesse il topic sulla tua moto attendo la foto con il telo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Dopo quasi due anni faccio qui un primo commento su cosa penso di questa mt 09.
Faccio una precisazione la mia ultima “giappo” risale a quasi 10 anni fa, una Hornet 600 a carburatori, poi ho avuto due Ktm stradali..
Partiamo con i pro:
- il motore e’ davvero il suo pezzo forte per tutte le sue caratteristiche che non sto qui a spiegare
- peso e telaio sono davvero ottimi
- per essere una naked e io alto più di 180 cm la trovo molto comoda e confortevole
- consumi e costi di gestione molto contenuti
- Qualità prezzo questa moto è imbattibile..

Ma qui iniziano i contro, a fronte di un prezzo concorrenziale su qualcosa dovevano pur risparmiare:
- sospensioni, anche qui se ne è parlato tanto
- qualità in generale percepita: le plastiche le trovo assemblate male e davvero di bassa qualità, fascette a vista
-un cambio appena sufficiente, e certe vibrazioni/rumori che compaiono a spot e che ti fanno pensare che si sia staccato qualcosa o qualcosa si stia rompendo
-blocchetto sinistro non lo sopporto, oltre alle frecce gli altri pulsanti faccio fatica a trovarli senza guardarli..

Il bilancio è comunque positivo, per me i pro sono moooolto più dei contro, e’ comunque una moto che ha un’anima e con molta personalità anche se sarebbe meglio comprarla in versione SP direttamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...