Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Guida con valigie laterali


Nyko84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

vi chiedo le vostre impressioni riguardo la guida con valigie...

Ho percorso circa 2000 km , di cui gli ultimi 300 con valigie cariche, ho sentito un'enorme differenza nella guida nello stretto , sopratutto tornanti...con le valigie fa molta fatica a girare stretto mentre senza si fanno tornanti stretti a 360 gradi senza problemi...

Secondo voi devo modificare qualcosa nell'assetto o è normale che sia così?
Grazie

Nyko

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho usato le valigie laterali semirigide della shad, le e48 sulla mt07 per 2 giorni in Francia l'anno scorso e mi sono stupito di come non mi dessero nessun fastidio, come se non le avessi su. Non erano piene a tappo e guidavo da solo. Comunque prova ad indurire il mono di 1 tacca quando viaggi con le valige piene

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho le v35 givi...in effetti erano stracariche perchè tornavo da una vacanza dove ero andato in auto e tornato in moto quindi erano belle cariche...proverò! diciamo che ho sentito molto la differenza nei tornanti..per il resto nessun problema anzi..come dici te non danno fastidio..ma nei tornanti stretti si ..volevo capire se sono io o se effettivamente puo dare noia..ho il precarico al minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il precarico al minimo, come avevo scritto in altri post, mi trovo perfettamente da solo, forse è appena morbida in due (ma io andando piano prediligo il comfort e comunque non mi ha datto mai nessun problema) quindi presumo che in due e le valige stracariche, almeno uno scatto in più ci stia tutto, specialmente se non hai una guida da pensionato come la mia :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...