Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT07 -> MT09 ? Consigliatemi ....


DonKratos

Messaggi raccomandati

Ciao i problemi delle sospensioni, per me che le ho avute entrambe, sono più evidenti sulla 07. La tracer 900 non è così mal messa se vai a passo turistico, quando inizi a tirare un pò di più o sei a pieno carico allora senti la necessità di un upgrade sospensionistico. Qui troverai molte soluzioni di vari utenti. Dalla modifica artigianale tipo Giotek o Arp alle sostituzioni radicali di mono e cartucce, dagli un'occhiata è un forum molto ordinato e troverai facilmente cosa ti incuriosisce! Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aggiorno ... 

Entro il 15 Aprile devo prendere una decisione e visto che ho Yamaha e Santander sul collo, sono passato in concessionaria ieri a parlarne ... mi hanno valutato la mia e ... mi hanno fatto provare la 09 2018 .. 

 

OK .. è inutile che vi dico altro ahahaha ... non riesco a togliermela dalla testa .. e se non bastasse la mia ragazza è entrata decisa con un "ruote gialle o tutta blu" , ok la prendiamo ahahah 

E io che ero entrato ripetendomi "riascatto la 07, non fare cazzate , riscatta la 07"... 

 

Cmq abbiamo solo parlato , poi a conti precisi prenderò una direzione , anche se penso che la strada è piu che segnata .

 

Vi faccio sapere ... 

intanto ruote gialle ? o blu ? sono indeciso .. dovrei rivederle entrambe .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non capirti...trovata la giusta offerta per vendere la 07 ho ritirato venerdì la 09 (versione 2017,presa con 980km),presa senza nemmeno provarla e... è stato subito amore!in sella subito a mio agio,motore infinito (fin troppo...),agile,ciclistica notevolmente migliorata migliore a detta di possessori di 09 2014!

..non ci pensare troppo,che la stagione è alle porte!

Ah,poi ovviamente sponsorizzo il Tech Black![emoji12][emoji12][emoji12]

 

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno ... 

Entro il 15 Aprile devo prendere una decisione e visto che ho Yamaha e Santander sul collo, sono passato in concessionaria ieri a parlarne ... mi hanno valutato la mia e ... mi hanno fatto provare la 09 2018 .. 

 

OK .. è inutile che vi dico altro ahahaha ... non riesco a togliermela dalla testa .. e se non bastasse la mia ragazza è entrata decisa con un "ruote gialle o tutta blu" , ok la prendiamo ahahah 

E io che ero entrato ripetendomi "riascatto la 07, non fare cazzate , riscatta la 07"... 

 

Cmq abbiamo solo parlato , poi a conti precisi prenderò una direzione , anche se penso che la strada è piu che segnata .

 

Vi faccio sapere ... 

intanto ruote gialle ? o blu ? sono indeciso .. dovrei rivederle entrambe .. 

 

e quanto te l'hanno valutata? quant'è il riscatto? la differenza fra le due? dai, facci fare due conti anche aNnoi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che io faccia molta meno fatica a tenere puliti i cerchi della mia Race Blu  :LMAO:

Io sono andato agli open days a Bolzano proprio ieri, naturalmente ti consiglierei il blu (ma sono di parte visto che la mia 07 è una race blu, anche se naturalmente non è completamente blu) però devo dire che anche la Tech Black è bella "cattivella" vista dal vivo  :lol:

Modificato da Jacopolit
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono malato perchè non riesco a togliermela dalla testa ... 

Ho l'immagine di me che rido come un cretino in mezzo al traffico con quell' Akrapovic che aime non credo di potermi permettere ... 

 

per non parlare che gia penso agli optional , quindi se il concessionario mi spezza il cuore finisce male .. 

 

La sella confort la rende piu alta ? sono "diversamente alto " ahahah, ho visto che la rende piu comoda anche per il passeggero e ha piu grip , il concessionario dice che sprofonda e quindi dovrebbe abbassarsi di un pochino .. qualcuno ha cambiato sella ? 

 

il cupolino nel pacchetto sport sarebbe quello estetico basso, quello un po piu alto fa qualcosa o è inutile come ho sentito ?

 

qualche scarico accettabile per il futuro ?

 

Cmq in teoria ( e ci credo ben poco ) dovrei finanziare sui 5300.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella comfort ti rispondo io.. l’ho montata domenica e ci sono salito sopra e senti tanto la differenza in altezza forse accentuata dal fatto che è tanto più larga..

E assolutamente non sprofondi..

Comunque a questo punto visto che devi finanziare aggiungi anche gli accessori ti cambierà poco sulla rata..

Modificato da SORRE87
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perché ho il finanziamento Yamaha Go e continuerei con uno nuovo sulla 09 . 

Per gli accessori pensavo al pacchetto sport , il resto vediamo un attimo quanto vengono le rate.

 

Quindi mi dici che si alza con la sella comfort ... era quello che pensavo ..  bene quindi non la prenderò 

Link al commento
Condividi su altri siti

in rete trovo questo: TAN 6,50% (tasso fisso) – TAEG 8,42% (tasso fisso) - TAN 6,50% (tasso fisso) – TAEG 7,79% (tasso fisso) - TAN 6,50% (tasso fisso) – TAEG 7,58% (tasso fisso) - TAN 6,50% (tasso fisso) – TAEG 7,26% (tasso fisso) - e altri, ma l'idea è questa, pare che il minore è l'esposizione e maggiore il tasso.

 

https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/credit-system/promozioni-in-corso/promozione-yamahago.aspx

 

non è poco...

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...