Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT07 -> MT09 ? Consigliatemi ....


DonKratos

Messaggi raccomandati

Si infatti mi sono fatto fare altri preventivi con altre soluzioni.

Probabilmente la soluzione migliore è quella di abbassare il finanziamento a 4000 euro, con finanziamento normale. Adesso sto cercando di far quadrare 2 conti e vedere se meglio 36 o 42 rate . In questa maniera dovrebbe essere il tutto accettabile e fattibile senza pagare una valanga di interessi .

 

@Ad Majora: Grazie Beppe, ho dato un'occhiata e fatto un pensierino ma poi ho visto che non è la soluzione che fa al caso mio . 

 

VI aggiorno :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ed eccoci qua .... 

Beh che dire , sta scimmia non se ne andava in nessuna maniera ... e cosi ieri sera, visto che sono riuscito a liberarmi prima da lavoro ( miracolo ) ho fatto un salto in concessionaria ( si sono dovuti fermare oltre la chiusura ma ne è valsa la pena ) e chiuso l'accordo .

 

Il passaggio avverrà ... Stay tuned :) 

 

PS: Qualcuno con la 09 mi dice di assicurazione come siete messi ? perché onestamente le prime info mi fanno venire i brividi , praticamente uno stipendio ci vuole . Io per circa un mesetto dovrò fare il passaggio dell'attuale polizza, per arrivare a scadenza e poi pensare con chi fare la nuova assicurazione .

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo solo ora e me ne dispiaccio

ma non potevi chiedere alla banca dove hai il mutuo di modificare qualcosa?mi fratello ha fatto gia 4 surroghe e in una ha chiesto dei soldi per cambiare l'auto..praticamente cambiando banca/interessi , andava a pagare sempre meno;solo quando ha chiesto  l'aumento del capitale ha tenuto la rata invariata.

pure io ho appena preso la 09 black...sta per arrivare  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noio... vulevam savuar... l'indriss.

...secondo me, sono austro-ungarici.

:unsure::unsure:

 

P.S.: io non capisco una mazza di "bancariese", per la cronaca.

Praticamente Renato3G nel suo post dalla parola “leggo” alla parola “invariata” ha scritto sono una marea di c..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma col finanziamento Yamaha non hai i tagliandi per i primi 3 anni gratuiti?

A me me li hanno dati

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

che tipo di finanziamento hai fatto? EasyGo?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta, ma chiedevo a Renato3G perché dice di avere i tagliandi compresi e non è "usuale" che nel finanziamento ti comprendano i tagliandi, per questo chiedevo la formula.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta, ma chiedevo a Renato3G perché dice di avere i tagliandi compresi e non è "usuale" che nel finanziamento ti comprendano i tagliandi, per questo chiedevo la formula.

Si, ho fatto il finanziamento della Yamaha... Pagherò più interessi ma vado alla pari con i tagliandi...

Sto inoltre pensando di fare l'assicurazione kasco per 3 anni con franchigia di solo 150 euro... Mi monterebbero la "scatoletta" per vedere i miei tragitti, velocità ecc.. ecc ma va benissimo in caso di furto in quanto con l'apposita app, ti avviserebbe con messaggio se la tua moto si sposta di più di 300 metri e potresti vederla sulla mappa in tempo reale... Costo annuale 397 euro.. Non sono pochi considerando che attualmente con la Scrambler pago (senza la kasco) 170 euro... Ovvio, loro si tutelano in quanto la kasco dovrei farla x 3 anni, casualmente lo stesso tempo in cui dovrò decidere se tenere o rendere la moto che sarà sempre perfetta.

 

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...