Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo arrivato!


Corra81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Corrado, ho 36anni e da pochi giorni e 250km sono possessore di una nuova Tracer 900.

Vivo a Reggio Emilia dove mi sono trasferito da poco meno di un anno per lavoro con la mia nuova famiglia.

La mia prima moto è stata un CBR600RR 2006 con cui ho percorso oltre 30k km principalmente su e giù per l'Appennino toscoemiliano. L'ho venduta 3anni fa passando per i successivi 2anni a una motard KTM 690 smcr, moto molto divertente ma limitante.

Già da un po' di tempo tuttavia sentivo la necessità di avere una due ruote che mi permettesse di effettuare qualche viaggio senza grossi patemi ma che nello stesso tempo mi emozionasse. 

Dopo aver letto qua e là su forum e riviste, cercando di ascoltare me stesso e quello di cui veramente avevo bisogno, mi sono così deciso ad acquistare la mia prima Yamaha: Tracer 900 nella colorazione Green Mountain.

Che dire, sono ancora in rodaggio e ho percorso appena 250km complice la pioggia e una settimana di ferie ma non sono il tipo di motociclista che blocca l'assicurazione nel periodo invernale o che si lascia scoraggiare dal tempo, quindi conto di completare il rodaggio nei prossimi giorni così da poter sentire tutta la cavalleria della nuova arrivata!

Al momento non riuscirei ad essere obiettivo, l'effetto moto nuova basta forse per portare l'entusiasmo alle stelle ma le prime sensazioni sono fantastiche! Chissà che non abbia ritrovato la MIA moto, quella ciò che saprà accompagnarmi in questa nuova fase del mio desiderio delle due ruote, forse più matura, di sicuro diversa.

Spero di poter condividere con altri amici del forum la nostra passione.

Un saluto a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...