Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Pompa brembo 19rcs


GIAK67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho la moto dal conce pronta per il ritiro, aspetto solo la targa e poi viaaaaaaaaaaaaaaa

Ho trasportato dal versys 1000 la pompa brembo rcs19 che avevo preso , ma putroppo montandola si sono accorti che poi non si può montare lo specchietto

Ho quindi deciso di ritirarla così e successivamente , magari al tagliando dei 1000 faccio il lavoro, sempre che trovi una soluzione

Domani chiamo da carpi moto dove avevo acquistato la pompa, e vediamo cosa esce fuori , nel frattempo avete delle idee

Modificato da TorqueMaster
Aggiunto prefisso al titolo discussione.
Link al commento
Condividi su altri siti

basta comprare il supporto per lo specchio ...

Come ti dicevo il problema reale piuttosto sta nel interrutore stop / cruise control 

lascia un po l amaro in bocca il fatto che il concessionario non abbia 15 secondi per usare google 

(non oso pensare in caso di problemi seri)

il link che ti posto consente di montare lo specchio originale yamaha (l unica casa giapponese che si ostina ad usare filetti destri e sinistri per gli specchi)

 

http://www.carpimoto.it/it-DE/33714_110A26391-Cavallotto-Brembo-con-Supporto-Specchio-per-Pompe-Brembo-RCS.htm

 

il supporto citato sopra e´disponibile ad ogni modo nelle filettature da 8x1,25 filetto destro e sinistro (ducati)

e 10x1,25 filetto destro e sinistro 

ne caso volesi montare altri specchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghostrider1127, che dire ti ringrazio molto :) :) :)

Guardo subito

Il fatto che non si siano sbattuti, mi da fastidio pure a me, per adesso ci passo sopra , magari avevano fretta, ma gli accordi erano quelli, ed in più prima dell'acquisto mi avevano detto che montava, io mi chiedo , vien da se che se monta la pompa deve montare anche lo specchietto :( :(

Ripeto, ti ringrazio nuovamente !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando..siccome la sto comprando anche io...cosa va acquistato oltre alla pompa ed al cavallotto?

L'adattatore per il tubo freno originale giusto? Sapete il codice? Mentre il premistop me lo da incluso ma nn so dove ho letto che nn funziona a qualcuno, confermate?

Che olio avete usato? Volevo mettere il Brembo Racing 500.

Mentre come serbatoio ho pensato al kit brembo plug&play.

I tubi ho già letto di vari problemi di misure ed adattatori quindi meglio tenere gli originali o ci sta una ditta che li ha fatti bene?

 

Se ci sono altre cose da sapere sono qui.

 

MT-10 SP

Modificato da Ginho10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo switch stop che lavora al contrario ovvero "normalmente aperto" quindi montandolo insieme alla Brembo rcs non ci dovrebbero essere problemi di luce stop e cruise control. Confermate?

http://www.carpimoto.it/IT/Moto_MV-Agusta_Brutale-1090-RR-13-/GPS-e-Interfoni/IT/Carena/Frecce/Page_1/48709_110A-SWITCH-OPEN-Micro-Switch-per-Pompe-Brembo-monta-anche-su-RCS-.htm

 

MT-10 SP

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte hai ragione ma per perdere quella corsa a vuoto iniziale di sti sistemi ABS si e´portati il piu´delle volte ad utilizzare una pompa grossa

anche se la leva poi diventa un poco piu legnosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ghostrider1127 volevo chiederti ho visto che la tua pompa nissin ha un foro filettato dove hai montato la staffa per il fissaggio della vaschetta del fluido.io ho acquista la stessa pompa ma quel foro filettato non ce l'ho.hai messo tu qualche cavallotto in particolare ? se se puoi mandarmi il link grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe  un cavalloto portaspecchio (ecco il foro) comprato ricambio originale honda (lato frizione cb1000r) ma il filetto standard

se vuoi usare gli specchi orignali ti serve un filetto contrario(tipo v-max 1700)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...