Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Specchietti troppo piccoli


GIAK67

Messaggi raccomandati

So che esistono dei distanziali da montare sulla base per farli sporgere ulteriormente, ma da qui a dirti dove trovarli non saprei.

 

Detto ciò, io vado in giro con dei Rizoma Spy-Q, quindi faccio poco testo. [emoji14]

 

Una cortesia, ricordati di mettere il prefisso quando apri una nuova discussione, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo anch’io lo stesso identico problema, l’unica maniera per vedere dietro era togliere la mano dal manubrio o fare una strana opera di contorsionismo abbassando e stringendo gomito, avanzando contemporaneamente la spalla. Comunque secondo me è proprio un problema di noi alti. Anche sul Multistrada che ho ora non è che veda proprio benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il problema l’ho risolto con 15€

 

10mm Motocicletta Specchio Distanziali Prolunghe per Yamaha mt09 mt07 Fz6 Fz1n (Per Yamaha) https://www.amazon.it/dp/B01M03376Y/ref=cm_sw_r_wa_api_LdLXzbY1KFN9Q

 

post-3242-0-25493100-1506413184_thumb.jpeg

Modificato da TorqueMaster
Foto raddrizzata.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nik, che dire sono leggermente più alto di te , forse il problema si presenta perchè ho le spalle grosse , ad ogni modo in questi giorni provvederò a sistemare la cosa, poi passo al portatarga e paramani , inoltre forse e dico forse metterò le manopole riscaldate perchè quest'inverno non chiudo l'assicurazione, non riparerà come il versys , ma un po di giri li faccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...