Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Cablaggio strumentazione


Southwardkiller

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho comprato una mt 03 a molti chilometri da me ad un concessionario e me l hanno spedita ma senza strumentazione... Cioè nemmeno ho lo spinotto é tutto tagliato... Ho provato a collegare un contachilometri universale preso da amazon sono riuscito a far partire solo le spie delle frecce e quella degli abbaglianti tutto il resto sembra morto cioe il cavo del contagiri l ho collegato ma il contagiri con funziona per niente... Forse sbaglio io qualcosa ho provato anche con il tester ogni cavo sembra come se il cavo del contagiri con funziona.. Non so proprio come risolvere il problema amdare in giro cosi senza nessuna strumentazione é orribile.. Premetto la moto ha avuto un sacco di proprietari prima di me chissà cosa hanno combinato..

Modificato da Southwardkiller
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, ti ricordo che è regola del Forum inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione, grazie.

 

Detto ciò, è difficile aiutarti senza avere lo schema elettrico del contakm che hai acquistato, la 03 ha dei cablaggi molto "selettivi" quando si tratta di innestare una nuova strumentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...