Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[SUD] Giringiro in Sardegna week-end 21-22 Ottobre


AlexSbruf

Messaggi raccomandati

Giringiro in Sardegna nel week-end del 21/22 Ottobre

Tour di 2 giorni

 

Prima bozza di curve stratosferiche

Giro 1 https://goo.gl/maps/jMJtVkJY2My   

Giro 2 https://goo.gl/maps/BaR2JQHpGbC2

 

Programma

 

Sabato 21

Ore 08:30 Ritrovo al porto di olbia presso il Demo's bar della stazione marittima.

Ore 09:00 Si parte per raggiungere il bellissimo borgo di San Pantaleo, in Costa Smeralda, dove lasciaremo i bagagli in hotel.

Ore 10:00 Partenza per il primo tour.

Ore 13:00 Pranzo leggero di gruppo (località da definire). Fine giro e rientro in hotel, check-in, doccia e relax.

Ore 20:00 Tutti pronti per andare agriturismo.

 

Domenica 22

Ore 08:00 Colazione

Ore 08:45 Check out, (sarà possibile lasciare i bagagli in hotel per viaggiare leggeri).

Ore 09:30 Adunata e foto di gruppo nella famosa piazza di San Pantaleo.

Ore 09:45 Partenza per l’ultimo tour.

Ore 13:30 Pausa pranzo di gruppo (località da definire).

Rientro dal giro, ritiro bagagli e tutti a casa!!!

 

Sistemazione e costi

Hotel 3 stelle, con deposito bagagli, piscina, parcheggio privato

- In doppia €30,00 a persona a notte in trattamento B&B

- In singola €40,00 a notte in trattamento B&B

CI VIENE RICHIESTO IL SALDO DELLA PRIMA NOTTE IN QUANTO NON RIMBORSABILE DA VERSARE SUL CONTO:

Intestatario: Alessandro Federico Giuspino

Banca: Poste Italiane

IBAN: IT24H0760117200000007477580 

Ricordatevi di inserire nella causale il vostro nickname e saldo hotel sardegna

 

MENU CENA AGRITURISMO 30/35€ a persona

  • 12 Antipasti misti di terra 
  • 3 Primi piatti, Ravioli di ricotta dolci, Zuppa Gallurese, Malloreddus
  • Porcetto e Arrosto
  • Seadas o Ricottina
  • Mirto o Filuferru e caffè
  • Acqua & vino in caraffa incluso.
  • (Una missione più che una cena!).

 

Si prega di leggere

  • Si richiede un passo spigliato, massimo rispetto per tutti, siamo qua per divertirci e stare assieme

  • Non intendiamo superare le 9 moto per gruppo, se si è più i gruppi verranno divisi.

  • I percorsi sono impegnativi ma sono divertentissimi per chi ama macinare chilometri di curve

  • L’asfalto è altamente abrasivo, pertanto la moto deve essere in ordine, freni, gomme, ecc.

  • Nell'adesione vi preghiamo di specificare le seguenti: Nick - Moto - Provenienza - Porto di partenza - Preferenza tipologia camera e compagnia 

LE ISCRIZIONI CHIUDONO IL 14 OTTOBRE (LA CAPARRA A SALDO DELLA PRIMA NOTTE DOVRA' ESSERE VERSATA ENTRO TALE DATA).

Fino a quella data possiamo garantire la disponibilità dell'alloggio, dal 15 Ottobre le iscrizioni saranno accettate solo con riserva in base alle disponibilità della struttura alberghiera.

 

Elenco partecipanti:

  1. AlexSbruf - MT03 RR - già sul posto - (2 gg)
  2. Gerribs - MT09 - già sul posto - (2 gg) (camera singola) - confermata quota singola
  3. MancioJR - Tr700 - Rivoli (TO) - (2 gg) - Traghetto da Genova (camera doppia) pagato x 1 in doppia con Poly
  4. Mancio + :061:Roberta - Tr900 - Rivoli (TO) - (2 gg) - Traghetto da Genova (camera matrimoniale) pagato x 2 
  5. Modelero - MT07 - Palazzolo (BR) - (2gg) - Traghetto da Genova (camera singola) pagato x 1 singola
  6. Poly - MT10  - Milano (MI) - (2 gg) - Traghetto da Genova (camera doppia) - pagato x 1 in doppia con MancioJR
  7. Lillo68 - MT10 - Canelli (AT) (2 gg) - Traghetto da Genova (camera singola)
  8. LucaSD - KTM SD - Canelli (AT) (2 gg) - Traghetto da Genova (camera singola)
Modificato da AlexSbruf
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere rimasto davvero toccato dal tempo speso in Sardegna durante l'evento nazionale, non posso fare altro che confermare la mia partecipazione per questo Sardinia Ride - Volume 2 (versione ufficiosa)  :P .

 

Io farò parte del gruppo dei "RITARDATARI", mi imbarcherò a Genova il venerdì 20 ottobre sera (compagnia Tirrenia) per sbarcare poi a Olbia il sabato in mattinata. Ritorno: domenica sera, traghetto Olbia - Genova (compagnia Moby).

 

Alex è stato un grande per essere riuscito a redigere un programma in davvero poco tempo! Non vedo l'ora di essere di nuovo in tua compagnia e del mitico Gianni!

 

Aspettatemiiiiiiiii!  :lol:  :lol:  :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il pensiero l'ho già fatto, voglio vedere la Sardegna in Autunno, inoltre la posso vedere con gli amici, ...e che te lo dico a fareeeee......a proposito viene anche Roberta .  :061:

 

Quindi... partenza da Genova il venerdì sera ed imbarco la domenica sera per rientro lunedì con calma........ :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

date un'occhiata qui...si risparmiano bei soldini....

 

https://www.ebay.it/sch/i.html?_from=R40&_trksid=p2380057.m570.l1311.R1.TR2.TRC1.A0.H0.Xbuoni+tirrenia.TRS0&_nkw=buoni+sconto+tirrenia&_sacat=0

 

 

 

https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=buoni+sconto+tirrenia&_osacat=0&_from=R40&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR2.TRC1.A0.H0.Xbuoni+sconto+moby.TRS0&_nkw=buoni+sconto+moby&_sacat=0

 

 

e,a mio avviso,potete anche trattare sul prezzo.....questi sono buoni sconto NON nominativi,che scadono a dicembre...in buona sostranza,diventano carta straccia nel 2018

 

accattatavell ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a questo giro ho viaggiato con biglietto tirrenia e nave moby, devo dire che la cabina era molto grande e pulita, cosa che non ho trovato su grimaldi.... addirittura in un viaggio di ritorno dalla sicilia nella mia cabina su grimaldi ci ho trovato due tunisini che fumavano un narghilè.. ho dovuto litigare per farmi dare un altra cabina.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Butto li un altro consiglio per chi parte da Genova: prenotando biglietto Andata e Ritorno con Moby, se in possesso di un buono sconto di quest'ultima (io ne ho uno che mi è stato generato dopo aver prenotato i biglietti per il Sardinia Ride Ufficiale) il sito non te lo fa aggiungere in quanto nella nostra data di partenza (20/10/2017) la tratta di andata è operata da Tirrenia. Conviene quindi prenotare si Andata e Ritorno, però facendo due biglietti distinti in modo da poter usufruire del codice sconto Moby sulla tratta di ritorno (22/10/2017, operato da Moby).

 

P.S. Beppe non sarai dei nostri???  :(  :(  :(  Luigi ci molli anche tu?!?!?!   :(  :(  :(

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...