Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Cupolino alternativo


Rugge8guy

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha sostituito il cupolino Originale o parabrezza con uno aftermarket ?

Sono interessato al parabrezza GIVI d2130st ma non so se una volta montato si può spostare su e giù come quello originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è attaccato agli stessi perni di quello originale, non vedo come non possa essere scorrevole. Inoltre, dalla forma, si vede che hanno fatto in modo che non picchi contro i paramani, dandogli una forma particolare alle parti laterali, ma non con una svasatura puntuale, ma allungata.. (per consentire che scorra, continuando a non urtare a prescindere dalla posizione.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te, anzi facci sapere come ti trovi, visto che è uno dei cupolini che non mi dispiace...e ha anche un costo piuttosto basso. Devo dire che con il cupolino originale alzato al massimo per ora va bene a velocità da codice, o meglio si sente un po' di aria ma non mi disturba, certo facendo viaggi lunghi, probabilmente essere più protetti è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono alto 174 cm e in autostrada il vento mi dà davvero fastidio, anche ai 120 km/h...

Penso che questo parabrezza sia la soluzione, e spero siano 57 euro spesi bene...

Appena arrivo vi faccio sapere, anche se fino a maggio la moto resterà ferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi posso aiutare io . Ho preso quasi subito il cupolino Givi perchè quello di serie riparava poco.

Io sono alto 170 e messo nella posizione piu bassa mi ripara benissimo . Solo la parte alta della visiera rimane esposta. nel mio caso se lo alzassi anche di poco il bordo superiore andrebbe ad intervenire con la visuale. A me da fastidio vedere la strada attraverso il bordo del cupolino .

A questo punto meglio alzarlo parecchio e guardare attraverso.

Ovviamente è regolabile come lo standard. Si monta sugli stessi fori.  Per chi ha altezze diverse può trovare la giusta altezza.  

In estate ho provato a rimontare quello standard ma dopo un giorno ho rimontato il Givi. Troppo comodo anche con il casco Jet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi ho montato il cupolino GIVI in questione. Sono poi uscito per un giretto di prova, l’impressione è buona anche se aspetto di provarlo a velocità maggiori; unico neo a velocità di circa 60/70 km/h si sente un fischio da turbolenza abbastanza forte è fastidioso, poi dagli 80 in su sparisce.Qualcuno ci ha fatto caso o capita solo a me?

 

Lamps!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa disguido col venditore non ho ancora acquistato il cupolino, e leggendo le vostre recensioni mi fate dubitare ancora di più...

Rimanderò l'acquisto alla prossima primavera, certo è che una soluzione la devo trovare, il cupolino originale lo trovo troppo piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Il parabrezza originale l'ho preso pure io, essendo nel pack GT (a me facevano più che altro gola le borse e la sella gel)
Dalle foto che ho visto è enorme, sembra di vedere quei vecchi parabrezza del millenio scorso montati sulle 50 special dai nostri nonni :)
Adesso provo a viaggiare con l'originale tutto alto (sono 1.87), se non da fastidio l'aria resto così, ma se dovesse andare male mi sa che punto pure io aGIVI o Kappa, al max butto una sessantina di euro

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo adesso anche la Faco ne fa uno per la nostra moto che costa 45.00 euro.

Ho già chiesto al negozio se è possibile fare un confronto rispetto a quello Givi che è veramente grande .

Appena arriva vado a provarlo. 

 

https://www.ebay.it/itm/CUPOLINO-SPOILER-PLEXIGLASS-ALTO-TRASPARENTE-FACO-YAMAHA-700-MT07-TRACER-2016/362226968631?hash=item545668e837:g:3N0AAOSwhcNab5C5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...