Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cruise control, si può montare?


Attila

Messaggi raccomandati

Salve. Premesso che di elettronica non ne capisco niente, vorrei sapere se secondo qualcuno di voi, che magari ne capisce più del sottoscritto, è possibile (anche senza garanzie ufficiali) montare il cruise control della Super Tenerè sulla Tracer 900, atteso che il blocchetto comandi mi sembra lo stesso (con tanto di predisposizione per la pulsantiera). Probabilmente è una domanda stupida nel qual caso abbiate pazienza :(  B) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso nel titolo quando si apre una nuova discussione.

 

Detto ciò, non si può fare perchè Yamaha non prevede la possibilità di integrazione, anche se il cruise control è completamente digitale e necessita del ride-by-wire, elemento di cui la Tracer è sprovvista.

 

Ma si può sopperire con un acessorio aftermarket, che si trova qui: https://www.mccruise.com/collections/yamaha/products/yamaha-mt-09-tracer-fj-09-new-throttle-by-wire-mccruise?variant=16868803012

 

Non è semplice, non è economico, ma è fattibile. Il prezzo è di circa 430 euro più la spedizione e il lavoro di montaggio, che dovrai far fare a qualcuno di esperto visto che ti dichiari poco competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Giovedì a eicma ho chiesto ai tecnici Yamaha se so potesse mettere il cruise control della tracer gt sulla tracer 2017 e mi hanno detto che non è possibile perché l'elettronica delle due moto è differente. Avevo visto un cruise control che andava bene sulla nostra nella pagina web di Lele (che è presente anche tra gli iscritti al forum) e costava 600$australiani più dazi doganali e montaggio.. Cercate sul web la sua pagina leleBRT e troverete tutte le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...