Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Cruise control, si può montare?


Attila

Messaggi raccomandati

Ma daiiii è pazzesco anche se sono convinto che a breve troveranno il sistema per poterlo applicare alle nostre, o per lo meno lo spero tanto

Dopo aver letto le specifiche del prodotto nel link mi viene da pensare che il tecnico Yamaha abbia detto una ******* per far prima e magari invogliare a cambiare la moto, in quanto il kit in vendita after market da quello che ho visto non ha una centralina propria ma interagisce con quella della tracer, ripeto questo è un mio pensiero ma trovo molto strano che si possa installare un cruise control di terze parti e non quello di mamma Yamaha

Non ha una logica per me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri sono stato all'officina Yamaha del mio conce ad Andria (BA) per concordare il primo tagliando dei 10.000 km. Ho chiesto lumi circa la possibilità di montare il cruise controll sulla mia 2017 e il meccanico, soggetto che sa il fatto suo (è quello che ha provveduto a farmi sistemare le sospensioni), non ha escluso questa eventualità. L'unica cosa è che comunque bisognerà aspettare l'uscita della GT per capire se sarà inserito come optional anche per le standard.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente. Adesso la mia 2017, con tutte le modifiche che le ho apportato (sospensioni, sella after market, cambio gomme etc.) è praticamente perfetta. L'unica chicca che eventualmente mi interessa ancora è appunto il cruise control. Qualcuno obietterà che il cruise sulle moto è inutile. Esempio: ieri ho partecipato ad una motorata sulle colline del materano. 500 km. circa in giornata. Bene, al ritorno, per gli ultimi 100 in autostrada praticamente deserta, vi garantisco che se lo avessi avuto il mio polso destro avrebbe acceso un paio di ceri in chiesa. Appena ho ragguagli ve li giro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il conce mi ha confermato che al momento non vi è alcuna certezza. A breve faranno dei corsi di aggiornamento per le nuove tracer e lì avranno qualche chiarimento in merito. Tra l'altro mi ha riferito che forse faranno una modifica anche al cambio elettronico opzionale nel senso che dovrebbe funzionare anche in scalata. Tocca comunque aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...